Mercedesz Henger, sorriso splendido e scollatura da urlo: è pazzesca

In posa Mercedesz Henger sfoggia un meraviglioso sorriso che lascia tutti senza fiato, l’occhio dei fan però cade lì, il ‘davanzale’ è esplosivo

Mercedesz Henger torna ad infiammare il web con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che la ritraggono come sempre in forma magnifica e più sensuale che mai. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti e l’hanno riempita di complimenti e like.

Mercedesz Henger primo piano
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Grande fan di Harry Potter la meravigliosa influencer è andata alla prima di ‘Animali fantastici – I segreti di Silente’ ed era al settimo cielo. Nelle foto postate ieri sera sfoggia infatti un sorriso stupendo durante l’evento, i suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola hanno perso la testa. Con la mano sul fianco si mette in posa e conquista praticamente tutti, il look è pazzesco.

Per l’evento Mercedesz Henger ha optato per un outfit verde che le sta d’incanto. Indossa pantalone e giacca che lascia aperta, sotto ha un top striminzito che mette in risalto la sua perfetta forma fisica. Oltre che corto il top è anche scollatissimo ed evidenzia le sue ‘bombe’ esplosive. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, il décolleté in bella vista ha fatto sognare i fan.

Mercedesz Henger in posa sfoggia un corpo magnifico, sorriso stupendo e ‘davanzale’ da sogno

Mercedesz Henger in posa
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, Mercedesz Henger ogni volta che si mostra riesce sempre a conquistare tutti coloro che con grande affetto la seguendo. A far sognare soprattutto i fan sono le foto in cui si mostra super seducente e provocante, scatti che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto le sue curve magnifiche.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose super hot, resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è proprio impossibile. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia straordinariamente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, vestita di verde è bella da togliere il fiato. Mercedesz Henger sfoggia un corpo pazzesco, ma a catturare quasi tutti la scena ci pensa la profonda scollatura. Gran parte del décolleté da urlo è in bella mostra, un piccante dettaglio che ha fatto perdere la testa a tutti.

Impostazioni privacy