Mia Khalifa, il bikini copre pochissimo: bombe stratosferiche

Mia Khalifa ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan mostrandosi un un bikini striminzito da infarto. Curve esplosive in primo piano: fan senza fiato

Non certo nuova a contenuti di questo tipo, anche nel pomeriggio di oggi Mia Khalifa non ha deluso i suoi milioni di fan. La top model di fama internazionale infatti è famosa su Instagram per le sue pubblicazioni al limite, dove spesso si mette in pose piccanti e sensuali, lasciando senza fiato il mondo del web. Ogni suo scatto è una vera e propria miniera d’oro, dettaglio non proprio irrilevante, visto che la giovane ha al seguito ben 27milioni di follower. Addirittura il triplo di mostri sacri del calibro di Diletta Leotta, ben 5000mila in più di Chiara Ferragni, a detta di tutti la regina dei social, per rendere l’idea.

La modella Mia Khalifa
La modella Mia Khalifa (Instagram)

Ormai imprenditrici, o imprenditori, sui social, modelli e modelle dominano incontrastati con scatti e pubblicazioni, interazioni e cifre spaventose, come quelle di Mia. La giunonica ex attrice a luci rosse di origini libanesi ha dunque sconvolto questo pomeriggio i suoi fan con una serie di scatti in bikini da togliere il fiato. Ben 8 foto e un video, con dettaglio sugli slip del costume, che ha letteralmente infiammato la community.

Mia Khalifa è una bomba: il dettaglio stende i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia K. (@miakhalifa)

Il post si apre dunque con una serie di scatti in costume, a due pezzi, rigorosamente striminzito e poco adatto alle curve over-size della modella, che ha lasciato pochissimi all’immaginazione dei fan. Prima foto più seria per Mia, che abbassa gli occhiali da sole e con tanto cocktail verde in mano fissa l’obiettivo, mentre si rilassa e prende il sole. Sorridente nel secondo scatto, anche nelle altre foto la posa è la medesima, prima mentre assaggia il suo drink, poi mentre prende ancora un po’ di sole alzando il braccio verso il cielo.

Post Instagram Mia Khalifa
Post Instagram Mia Khalifa (Screenshot)

Curve assolute protagoniste del post, con didascalia che recita: “Tourist energy at home always”, mentre il penultimo contenuto è una vista periferica del giardino. Verde e piante protagoniste per un’atmosfera assolutamente zen, mentre l’ultimo video è una vera bomba. Un video di zoom e dettagli piccantissimi sulla pelle della showgirl, che si inquadra nei dettagli dei suoi slip e della perfetta abbronzatura, per la gioia dei milioni di fan arrivati sotto al post tra commenti e like, interazioni e condivisioni.

Impostazioni privacy