La Pupa e il Secchione, ospite “illustre”: una nota attrice presente in studio

In arrivo una nuova scoppiettante puntata de La pupa e il secchione show, questa volta con una vera chicca: l’ospite della serata lascia a bocca aperta. 

Torna in prima serata Barba D’Urso alla conduzione del folle reality show de La pupa e il secchione. Nonostante gli ascolti altalenanti, il programma ha riscosso un successo desiderato dalla rete, grazie anche alla padrona di casa. Proprio lei, infatti, ha voluto rinnovare il format portando molto del suo stile nel programma. Nella scorsa puntata tanti i battibecchi e le novità.

Barbara d'Urso pupa e secchione
Barbara d’Urso (fonte Instagram)

Tra Mila Suarez che diventa “la pupa insidiosa” e Asia Valente che finisce in coppia con Mirko Gancitano, le cose si fanno sempre più scottanti. Nella serata non mancano mai momenti di divertimento, anche grazie alle lacune culturali (vere o da copione?) delle pupe e alle esibizioni dei secchioni che cercano di tirar fuori la loro sensualità. Ospite della scorsa puntata è stato Alex Belli che ovviamente ha tenuto banco con le sue lezioni di shooting e i suoi commenti taglienti.

Nella puntata in onda martedì 12 aprile nuove dinamiche si scateneranno. Si tornerà a parlare innanzitutto della situazione tesa che si è andata a creare tra Gianmarco Onestini e la sua pupa Maria Laura De Vitis. Quest’ultima si è ingelosita del rapporto tra il suo secchione e Mila e probabilmente si riaprirà la questione.

Ospite d’eccezione per lezioni di “seduzione”, altri scontri in ballo nella villa

Malena foto Instagran
Malena (foto Instagram)

Nel reality che ha come opinionisti Soleil Sorge, Federico Fashionstyle e Antonella Elia, ci sarà sicuramente da approfondire il rapporto tra Elena Morali e Paola Caruso tra le quali non tira una buona aria. Le due, in origine amiche, avevano poi discusso nella vita privata a causa della gelosia di Elena e probabilmente questa potrebbe essere l’occasione per chiarirsi una volta per tutte.

Questa sera la D’Urso fa il botto, scegliendo una “Pupa per una sera” d’eccezione: Malena. La diva del cinema a luci rosse sarà protagonista assoluta perché dedicherà ai secchioni e alle pupe le sue lezioni di seduzione. Come al solito, sarà poi chiamata a giudicare le performance dei concorrenti per assegnare i suoi punti bonus ai fini della classifica finale.

Un bel po’ di pepe insomma in questa puntata de La pupa e il secchione, in cui probabilmente si tornerà a parlare anche di Vera Miales, che nel frattempo non placa i suoi dissapori nei confronti di Guenda Goria, fidanzata del secchione Mirko e sua “nuora” acquisita.

Impostazioni privacy