Rissa nella notte a La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso furiosa

Rissa che costa cara alle concorrenti de La Pupa e il Secchione. Durante la scorsa notte, nella villa, una Pupa ha reagito in maniera inaccettabile: provvedimenti in corso

Tutto era iniziato nella mattinata di oggi, con un tweet da parte della conduttrice che aveva fatto intendere che qualcosa non andasse. “Io non accetto certi comportamenti“, si legge sul profilo di Barbara D’Urso, la quale già alimentava l’hype per la puntata prima di Pomeriggio 5, poi della serata de La Pupa e il Secchione. Ma cos’è che ha fatto andare su tutte le furie la showgirl? Alla fonte del disgusto di Carmelita ci sarebbe dunque un episodio disdicevole, capitato appunto nella notte di ieri tra due concorrenti del reality show.

Barbara D'Urso
La showgirl Barbara D’Urso (Instagram)

Stiamo parlando di Mila Suarez e Paola Caruso, le quali già nei giorni scorsi avevano dimostrato di non amarsi per usare un eufemismo. Ma l’apice del cringe è stato raggiunto soltanto nella notte, quando le due showgirl sono addirittura arrivate alle mani, tra sceneggiate da bar, spintoni e pianti, con gli altri concorrenti visibilmente preoccupati. La padrona di casa dello show è rimasta sconvolta dal comportamento di Paola, che avrebbe dato inizio alla rissa, denunciando il comportamento e promettendo provvedimenti.

La Pupa e il Secchione, sanzioni in arrivo per la Caruso

Si attendono dunque sanzioni per l’ex Bonas di Avanti un Altro, la quale ha ceduto alle provocazioni della modella Mila Suarez. “Non si può reagire alzando le mani, io posso impazzire a casa mia se qualcuno osa toccare mio figlio, ma non in una trasmissione tv“, è intervenuta durante la puntata di Pomeriggio 5 la D’Urso. Si, perché Paola sarebbe scattata dopo le frasi della Suarez, che l’avrebbe insultata e le avrebbe dato della manipolatrice. “Mi ha detto di tutto – dichiara la Caruso – ha detto che strumentalizzerei mio figlio”.

C’è forte imbarazzo a Cologno Monzese, dalle ultime notizie raccolte dal sito Dagospia, per il comportamento dei concorrenti e per lo show in generale. Un reality che non sta assolutamente decollando, e dopo i casi covid delle scorse settimane rischia di arenarsi anche dal punto di vista dei contenuti. Intanto si attendono le conferme sui provvedimenti disciplinari che dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti sui fatti, man mano che la trasmissione avrà avanti e si attendono in questo senso i vari comunicati ufficiali da parte della produzione che a breve dovrebbe prendere una decisione.

Impostazioni privacy