Rosalinda Cannavò, l’annuncio: “Speriamo di riuscire”

In un periodo intenso di cambiamenti e novità la bella Rosalinda Cannavò annuncia una nuova fase della sua vita, che le provoca un po’ di ansia.

Si può dire che la vita di Rosalinda Cannavò dopo la partecipazione alla scorsa edizione del GF Vip abbia preso una bella svolta. La bellissima attrice era nota proprio per i suoi ruoli all’interno di amatissime fiction tv (ricordate quelle con Gabriel Garko?). Il suo viso acqua e sapone e gli splendidi occhi azzurri bucavano lo schermo in ogni scena, ma nel corso dell’esperienza al Grande Fratello la Cannavò ha cambiato direzione.

Rosalinda Cannavò Disco
Rosalinda Cannavò (foto Instagram)

Durante il percorso del reality riuscì ad affrontare molti dei suoi ostacoli personali, decidendo appunto di riprendersi la sua identità originale, che fino a quel momento era celata dietro al nome d’arte di Adua Del Vesco.
Tantissimi progetti nella vita di Rosalinda, che di recente è impegnata in Casa Chi, dove in compagnia di noti giornalisti intervista vip e personaggi in diretta sul web.

Sulla sua pagina Instagram intanto la Cannavò tiene aggiornati i tantissimi fan sulle sue novità professionali e anche qualche volta private. Con molta gioia, proprio in questi giorni ha annunciato l’uscita del suo primo album. “Fa un effetto molto strano, perché mai mi sarei immaginata di riuscire a far diventare un sogno realtà” scrive nel post l’attrice, che si lancia così nel mondo della musica.

Trasloco in vista per Rosalinda, la sua ansia più grande

Rosalinda Cannavò storia Instagram
Rosalinda Cannavò (screenshot storia Instagram)

Sempre avanti” è il titolo del primo CD di Rosalinda Cannavò, che l’artista mostra felice tra le mani in alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Un titolo ottimista che lascia presagire molte cose buone. In effetti, non è la sola buona notizia che arriva dalla Cannavò in questi giorni. Un’altra importante novità riguarda proprio la sua vita privata.

Scorrendo le sue stories di Instagram, tra un impegno mondano e l’altro, ci accorgiamo che l’attrice ha lanciato un annuncio importante: trasloco in vista per lei. La bellissima Rosalinda è infatti in procinto di cambiare la casa in cui convive con Andrea Zenga, l’uomo con cui ha trovato l’amore proprio all’interno della casa del GF Vip. “Oggi cotta. Il pensiero che a breve dovrò organizzare il trasloco mi fa venire un’ansia terribile“, scrive la Cannavò.

Nella storia spiega che lei ha la “brutta abitudine” di non volersi mai far aiutare da nessuno in questi impegni complessi, preferendo fare tutto da sola ma arrivando alla fine distrutta. Nel frattempo continuano gli impegni e, come la stessa cantante scrive: “Bisogna sempre lavorare per ottenere ciò che si desidera“.

Impostazioni privacy