Sara Croce indossa un costume sgambato: che forme per la “Bonas”

Sara Croce ha presentato la nuova linea di costumi con un post di rara bellezza e sensualità. In spiaggi la “Bonas” si inginocchia sulla sabbia: “Divina”

Nemmeno il tempo di mettere piede in Egitto che per Sara Croce sono arrivati i primi “oneri” da influencer. Si, perché la giovane modella al momento si trova in vacanza insieme al fidanzato nella penisola del Sinai, in una location di lusso e assolutamente incantevole, ma senza mai smettere di produrre contenuti per i suoi fan e per i brand di cui è testimonial. Sia ieri che quest’oggi infatti, la Bonas di Avanti un Altro è intervenuta con un paio di scatti in bikini per presentare la nuova linea del sito pubblicizzato nei suoi post.

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Per quanto riguarda il post arrivato domenica 10 aprile, la modella ha sfoggiato un piccantissimo costume tigrato a due pezzi. In mezzo al prato, in una location di grande effetto, la modella ha sfoggiato tutta la sua sensualità e classe, così come nel post di questo pomeriggio. Stavolta il prato ha fatto spazio alla sabbia, con il mare alle spalle e un cielo nuvoloso suggestivo, anche se l’attenzione è stata tutta per la fashion blogger la sua linea perfetta.

Sara Croce, lusso in Egitto: la nuova linea infiamma i fan

Sara Croce
Post Instagram Sara Croce (Screenshot)

Vacanza in Egitto che prosegue a gonfie vele insieme al fortunato compagno della Croce, il quale è anche finito in uno dei video della fashion blogger di questa mattina. Si, perché oltre a mostrarsi nel post sulla home, Sara è intervenuta direttamente dalla sua camera d’hotel con indosso il bikini nero nuovo di zecca con un video allo specchio. E proprio dallo specchio, una volta ripreso il letto alle spalle della modella, si è intravisto il piede con tanto di inconfondibile (fortunatamente) tatuaggio di un inconsapevole Gianmarco Fiory, ancora tra le lenzuola.

Nelle storie della influencer però, che ha dedicato anche qualche altro post alla nuova linea di costumi, spazio per tanti video delle splendide location esotiche della sua vacanza. Tra baie e resort di lusso e decorazioni romantiche, come quella trovata nella mattinata di oggi nella sua camera d’hotel. Fan impazziti nei commenti, come di consueto, dove trova spazio anche una pagina importante. Il top comment è infatti, strano ma vero, della pagina ufficiale del programma in onda su Prime, Lol, chi ride è fuori, intervenuto con delle emoticon nel post della modella.

Impostazioni privacy