Selvaggia Lucarelli mostra il suo amico speciale: “Un lavoro di pazienza e amore”

La giornalista più irriverente della tv incanta il web con un post speciale, nella foto ci mostra il suo amico e scatena una valanga di reazioni social.

Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste più irriverenti del mondo dello spettacolo. La sua immagine nel mondo televisivo viene associata al programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, di cui ormai da anni è giudice fissa. Ma nella vita professionale della Lucarelli c’è molto di più: Radio, libri, articoli.

Selvaggia Lucarelli Ansa Foto (2)
Selvaggia Lucarelli (Ansa Foto)

Anche sulle sue pagine social Selvaggia è molto attiva, basti considerare che il suo profilo Instagram è seguitissimo e conta 1,1 milioni di follower. Ma la Lucarelli non è di certo un personaggio che usa i social per esporre se stessa o la sua immagine (e potrebbe sicuramente permetterselo). Scorrendo il suo profilo si trova invece molto su cui riflettere, ad esempio sue personali critiche o pensieri sugli avvenimenti dell’attualità o commenti su quanto accade nel mondo del giornalismo e della tv, come anche della politica.

Molto attenta alle tematiche sociali, di recente in un suo post si era schierata a favore di una tematica importante, quella relativa agli animali. Raccontando di un episodio avvenuto e molto discusso sui giornali, la Lucarelli ha usato parole taglienti per esprimere il suo dissenso sui cani lasciati liberi e incustoditi che talvolta possono essere una minaccia per la salute degli altri.

L’amico speciale di Selvaggia Lucarelli con amore e pazienza ha rivisto il sole: è lui

Selvaggia Lucarelli gatto
Il gatto di Selvaggia Lucarelli (screenshot Instagram)

Uno dei grandi amori della vita di Selvaggia sono i suoi gatti. Ne avevamo già potuto ammirare la loro bellezza in alcuni dei suoi post precedenti. In quello di oggi la giornalista torna a far vedere in una foto il dolcissimo gatto nero di cui si prende cura. Dalle sue parole, riusciamo a comprendere che il piccolo abbia dovuto intraprendere un percorso complicato.

L’aria aperta gli ricorda la strada, da cui viene, per cui farlo uscire è stato un lavoro di pazienza e amore“, ha scritto la Lucarelli nella didascalia. Poi ha proseguito: “Oggi, finalmente, ha preso un po’ di sole“, spiegando che il gatto ha quindi rivisto la luce dopo tante paure e difficoltà grazie proprio all’amore della giornalista.

Una bella notizia dunque, in un messaggio che lascia col sorriso sulle labbra di tutti e in particolare, di chi come Selvaggia è innamorata di questi splendidi animali. La giornalista conclude poi il post con una battuta divertente: “Per la cronaca, un gatto nero al sole, dopo due minuti, va toccato con i guanti da forno“.

Impostazioni privacy