Shaila Gatta apre le gambe: la posa infiamma i fan

Shaila Gatta incanta i social. Lo stacco di coscia nello scatto su Instagram è da urlo. I fans impazziscono: “Che apertura! Sei la più bella”

Shaila Gatta è una delle ballerine più amate della televisione italiana. Il pubblico l’ha amata sin da quando, giovanissima, ha esordito come concorrente del talent show Amici di Maria de Filippi (ha partecipato all’edizione del 2015). Da allora si è fatta largo come ballerina in alcune delle più importanti trasmissioni della televisione italiana, da Sanremo a Tale e Quale Show, sino a Ciao Darwin. Di recente ha avuto una importante esperienza come coreografa nell’ultima edizione di Zelig.

shaila gatta 12042022
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Molta della sua popolarità è però dovuta alla sua partecipazione a Striscia la Notizia. Shaila detiene il record di velina più longeva del programma, con oltre novecento puntate trascorse sul bancone del famoso tg satirico di canale 5. Dal 28 febbraio al 2 Marzo scorso è tornata in trasmissione per affiancare la velina in carica Giulia Pelagatti, non è da escludere quindi che la sua esperienza possa riprendere in futuro e che la bella Shaila possa ritoccare ulteriormente il suo record.

Shaila Gatta, lo stacco di gamba manda in tilt i fans: “Che apertura!”

shaila gatta 12042022
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Intanto i suoi fans possono consolarsi seguendo giornalmente il profilo Instagram della bella ballerina. Shaila Gatta è diventata una vera star del web. Ha conquistato davvero un grandissimo pubblico su Instagram, dove è seguita da oltre 800 mila follower. La velina è particolarmente attiva sui social, dove posta continuamente gli aggiornamenti sui suoi impegni lavorativi e alcuni scorci della sua vita privata.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Shaila ha messo in mostra il suo fisico scolpito e la sua forma davvero invidiabile. La ballerina ha fatto sfoggio di tutta la sua elasticità, frutto di anni di danza e di esercizio. Shaila ha mostrato uno stacco di coscia davvero incredibile. Tra spaccate e salti, Shaila ha fatto vedere perché le sue doti da ballerina sono state così apprezzate in ambito televisivo. Shaila ha postato una serie di foto che hanno davvero lasciato senza parole: “Scorrevo nella galleria e percorrevo un po gli anni passati e… Ecco alcune delle mie foto artistiche preferite”

I fans hanno ovviamente apprezzato l’innegabile bellezza della modella. La sezione commenti è stata letteralmente presa d’assalto dai tanti apprezzamenti. E come dare torto! “Che apertura!” “Sei sempre bellissima” “Sei la più bella” “Sei stupenda”. In poche ore il post ha conquistato oltre trentamila mi piace.

Impostazioni privacy