Soleil Sorgè senza freni sul GF Vip: “Vi svelo un segreto”

Durante una puntata di Isola Party, Soleil Sorge è tornata a parlare del GF Vip raccontando un retroscena sulla sua partecipazione, oltre che commentare l’Isola. 

Momento d’oro per la bella Soleil Sorge che, da quando ha messo piede fuori dalla casa del GF Vip, continua sull’onda di un successo inarrestabile. Definirla influencer ora sarebbe riduttivo, visto che l’amica di Alex Belli sta già muovendo degli importanti passi nel mondo della televisione, passando da concorrente dei reality ad opinionista.

Soleil Sorge isola Party
Soleil Sorge (fonte Instagram)

Barbara D’Urso la attendeva infatti a braccia aperte, considerando che la proposta di entrare a far parte del cast de La pupa e il secchione show è arrivata quando la Sorge non era neanche ancora uscita dalla casa. Sarà che la conduttrice napoletana ci aveva visto lungo e ha puntato subito gli occhi su un personaggio forte.

Le stesse battutine taglienti e i commenti ironici di Soleil sono passati infatti, dalla casa del GF Vip allo studio de La Pupa, dove si diverte a interagire coi concorrenti in compagnia di Federico Fashionstyle e Antonella Elia. Sempre in forma pazzesca, la Sorge conquista i fan con i suoi look strepitosi e i suoi post sui social, ma nel frattempo capita anche di tornare a parlare delle esperienze passate in tv.

“Volevo lavorare in tv”, le parole dirette di Soleil Sorge sul GF Vip

Soleil Sorge a Isola Party
Soleil Sorge a Isola Party (screenshot Video Mediaset)

Soleil è comparsa sugli schermi per commentare l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi con questa formula del “Party”, in cui appunto si seguono in diretta i reality show. Insieme a lei anche Ignazio Moser che ha interagito con l’influencer ponendole alcune domande sull’esperienza del GF Vip. La Sorge ha subito spiegato che il suo obiettivo non era quello della vittoria, bensì un altro che ha già realizzato.

Uno dei motivi era proprio quello di sperare di avere una sorta di vetrina…visibilità per lavorare in tv, quindi ha realizzato il mio sogno. E’ stata la soddisfazione più grande!“, ha detto Soleil. In effetti si è ben presto guadagnata la poltroncina da giudice de La pupa e il secchione show e, in merito al suo ruolo, le è stato chiesto quale preferisse tra questo e quello della concorrente. Lei ha ovviamente confermato che è più semplice giudicare gli altri che subire i giudizi altrui.

Parlando poi dell’Isola, l’influencer ha rivelato che riaffronterebbe con piacere quell’esperienza di cui è stata protagonista qualche anno fa. Per il momento però, si gode il successo del programma della D’Urso e chissà quali altri progetti ci sono già in serbo per lei.

Impostazioni privacy