Victoria De Angelis, la foto a letto ammalia: manca il reggiseno

I Maneskin pronti a lavorare al nuovo album. Intanto Victoria de Angelis incanta i fans sui social. Il selfie senza veli a letto è a dir poco bollente.

Dal palco di Sanremo al mondo intero. I Maneskin nell’ultimo anno hanno davvero travolto il mondo della musica mondiale. Damiano, Vittoria, Ethan e Thomas sono ormai dei  fenomeni globali, e dopo le classifiche del nostro paese sono anche in cima alle hit parade statunitensi e del resto d’Europa. La band si è imposta per il loro stile fresco, la loro grinta e le performance ricca di energia. Adesso i ragazzi terribili sono pronti a fare il bis.

victoria de angelis 12042022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Dopo il loro album Teatro d’Ira, i Maneskin in queste settimane sono stati in pianta stabile a Los Angeles per lavorare all’uscita del loro nuovo, attesissimo album. Sono infatti a buon punto i lavori per le nuove canzoni, e il nuovo album dovrebbe uscire già sul finire di quest’anno. I fans di tutto il mondo ovviamente attendono trepidanti nuove notizie in merito. Intanto potranno consolarsi seguendo la band nel loro tour mondiale, che prenderà il via il prossimo Ottobre dagli Stati Uniti. I biglietti sono ovviamente già tutti esauriti.

Victoria de Angelis incanta i fans su Instagram. Il selfie senza veli è da urlo

victoria de angelis 12042022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Intanto i quattro ragazzi continuano ad avere un successo davvero incredibile su tutti i fronti. Sono diventati delle vere star anche sul web. La bravissima bassista Victoria de Angelis è davvero molto attiva sui social network. Solo su Instagram è seguita da tre milioni e mezzo di follower, che non mancano mai di commentare gli ultimi aggiornamenti.

Victoria condivide gli impegni lavorativi, che tra interviste, prove, performance, registrazioni, servizi fotografici si sono davvero moltiplicati negli ultimi mesi. Ma porta anche i suoi follower nella vita di una normale ventiduenne, che ama divertirsi e trascorrere il tempo libero con gli amici.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Victoria ha condiviso una serie di scatti relativi alle ultime settimane e al periodo trascorso in California. Dalle immagini con i compagni di band, sino alle serate nei locali statunitensi. Immancabili i selfie che lasciano davvero poco all’immaginazione e sono davvero amatissimi dai fans. Victoria, come i Maneskin, non badano troppo a tabù e conformismi, e i fans li adorano anche per questo loro senso di libertà, che riescono a trasmettere attraverso i social, ma soprattutto tramite la loro musica. “E’ bello vedere che vi state divertendo” “Sei meravigliosa” “Ci mancate in Europa”.

Impostazioni privacy