Violet Summers, il pareo non copre nulla: mancano gli slip

Una serie di scatti bollenti con un completo arancione che lascia poco all’immaginazione, Violet Summers colpisce ancora guadagnandosi una valanga di likes.

Stupisce sempre di più Violet Summers, la modella statunitense che ha fatto della sua bellezza e sensualità la sua carta vincente. In effetti è un vero fenomeno del web, considerando che il suo profilo Instagram ha raggiunto cifre da capogiro con un seguito di ben 13,6 milioni di follower. Chiave del suo successo sicuramente il corpo mozzafiato e il suo fascino spiccato, che non teme di mostrare nei suoi scatti.

Violet Summers foto Instagram
Violet Summers (foto Instagram)

Scorrendo nel suo profilo infatti, ci si rende conto che il suo stile è molto audace: la Summers posa spesso davanti all’obiettivo non solo con pose provocanti ma anche con intimo molto succinto. In realtà, molto spesso è lasciato ben poco all’immaginazione visto che la modella mette tranquillamente in mostra il lato B e il decolleté quasi completamente, coprendo giusto il minimo indispensabile. Basti ad esempio, vedere la sua pubblicazione precedente ad oggi, in cui Violet indossa un completo molto particolare.

Il due pezzi è composto da un top e da una sorta di calza a rete aperta sul posteriore, incorniciato da due lacci a V. Una vera regina della seduzione insomma, che non perde occasione per superare le barriere e regalare gioia a chi la segue.

 

Il pareo non contiene le forme, i dettagli mozzafiato del completo di Violet Summers

Violet Summers completo arancio Instagram
Violet Summers (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato oggi, Violet Summers torna ad indossare un completino che aveva già mostrato in precedenza, concedendo un’altra serie di scatti super bollenti. In effetti basta dare una prima occhiata per rendersi conto che l’outfit scelto dalla modella per il suo shooting è molto audace.

Nelle foto indossa un top arancione completamente scollato sul davanzale, messo ancora più in evidenza da un gioco di incroci. Stessi incroci ritornano poi anche sulla minigonna stile pareo, con tanto di sonagli dorati appesi in vita. La Summers è bravissima a stupire, in effetti come si può notare la vera chicca sta nel fatto che la minigonna sia completamente aperta sul fianco, tenuto insieme solo da alcuni lacci. Da questo dettaglio si vede chiaramente che la modella non indossa l’intimo.

Tanta audacia e moltissimi consensi ovviamente per la bella Violet che riceve ben presto una valanga di like e commenti sulle sue foto. Si sprecano le emoticons di occhi a cuore e fiamme di fuoco, mentre c’è chi si complimenta dicendo che è a dir poco “Amazing!“.

Impostazioni privacy