Wanda Nara le mette in mostra tornando a casa: web in delirio

Sempre più seducente e meravigliosa Wanda Nara nelle scorse ore ha infuocato non poco il web, l’outfit pazzesco mette in risalto il suo corpo mozzafiato

Dopo aver trascorso un po’ di giorni in Argentina con la sua famiglia Wanda Nara torna a casa. Sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha pubblicato alcuni scatti che hanno fatto subito girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower, questi non riuscivano più a smettere di guardarla.

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In aereo l’incantevole showgirl indossa una tuta intera grigia, questa è super aderente e segna perfettamente le sue forme da paura. In forma smagliante come sempre ha conquistato non poco l’attenzione dei suoi seguaci, questi ammirandola in tutta la sua straordinaria bellezza sono impazziti.

All’altezza del ‘davanzale’ l’attillata tuta è aperta, sotto indossa un top aderente che fa fatica a contenere il suo décolleté mozzafiato. Questo infatti è in bella mostra e sembra che stia per esplodere da un momento all’altro, i fan sono rimasti incantati di fronte a così tanta sensualità e alle sue forme magnifiche. Wanda Nara è bella da svenire e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo, questi la venerano.

Wanda Nara con un look da urlo sfoggia un corpo da urlo, le ‘bombe’ sono in bella vista

Wanda Nara fisico
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita sensualità da urlo e la sua irresistibile bellezza Wanda Nara anche stavolta ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta. Di certo è impossibile per i fan non notarla con quelle curve stupende e il suo incredibile fascino. Tutte le volte che si mostra incanta sempre tutti, è un vero schianto.

Sul suo profilo Instagram lady Icardi ipnotizza spesso i suoi seguaci con scatti provocanti e piccanti, pose e foto osé che oltre a mettere in evidenza la sua bellezza da urlo esaltano anche il suo fisico mozzafiato. I suoi follower non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e seducente.

Anche il post pubblicato nelle scorse ore ha spaccato Instagram, con una tuta super attillata che evidenzia le sue forme pazzesche infatti ha infuocato il web. La visuale dall’alto ha fatto girare la testa praticamente a tutti, la scollatura è molto profonda e mette in mostra gran parte del suo pazzesco décolleté. Ammirando le sue curve da urlo i suoi seguaci sono impazziti, Wanda Nara è spettacolare.

Impostazioni privacy