Alice Campello spalle al muro e abito cortissimo: Mrs Morata è bollente

Post incantevole questa mattina per Alice Campello, che si è mostrata in ben tre scatti con indosso un abito nero elegantissimo. Gonna corta e sguardo ipnotico

I fan di Alice Campello, nella mattinata di oggi, si sono risvegliati con una bella sorpresa sul loro Instagram. Un post per dare il buongiorno, con ben tre foto, tra primi piani e pose da top model per lady Morata, elegante e come sempre ammaliante nelle sue pubblicazioni. La giovane mamma e imprenditrice ha dato spazio quest’oggi al marchio di cui è proprietaria, indossando uno dei capi della sua nuova linea. Nelle scorse ore – anche tra le storie – si era invece focalizzata al brand Akala, che possiede proprio insieme al marito.

Alice Campello
La modella Alice Campello (Instagram)

Il post si apre dunque con un primo piano, nel quale la modella lancia uno sguardo ipnotico ai suoi fan, poggiando le spalle al muro, con focus su gioielli, accessori e scollatura. Nel secondo e nel terzo scatto invece tutta l’attenzione è diretta al nuovo abito nero proposto da Alice, con tanto di spacco vertiginoso e gonna cortissima. “Abito akala indossato“, scrive fiera in didascalia, con tanto di cuore nero a richiamare il colore dell’elegantissimo abito.

Alice Campello è divina in nero: “Lo adoro”

Post Instagram Alice Campello
Post Instagram Alice Campello (Screenshot)

Allo splendido post condiviso da Alice, i fan hanno ricambiato con il solito infinito flusso di interazioni. Un flusso che si traduce in guadagni -ovviamente – per la proprietaria del brand pubblicizzato, la quale è ormai una fashion blogger affermata e una delle più amate del web. Un vero successo dunque le tre foto condivise oggi, riproposte anche nelle storie, invaso dai fan nei commenti. “Lo adoro“, “Sei stupenda“, sono alcuni dei messaggi arrivati nelle ultime ore, insieme al solito fiume di cuori e fiamme.

Mamma, owner e wife, come si legge nella sua bio Instagram, ogni giorno la Campello allieta i fan con nuovi scatti e pubblicazioni, sensuali e ammalianti come quello di oggi, dividendosi tra prodotti di bellezza e capi di alta moda senza mai rinunciare alle dovute attenzioni alla famiglia. Famiglia da sogno quella Morata-Campello, tra le più amate del mondo dello spettacolo e dei social netowork. Lo si nota chiaramente dalle loro storie e dalle condivisioni della coppia, sempre inevitabilmente insieme e super affiatati. Anche nelle storie pubblicate stamattina, Alice si è ripresa prima in macchina insieme al marito, poi a casa in compagnia dei suoi bambini.

Impostazioni privacy