Veronica Peparini, la verità su Andreas: “È in un momento delicato”

L’insegnante di Amici Veronica Peparini si apre sul momento difficile che sta attraversando il compagno Andreas Muller: “E’ un periodo delicato”

In molti hanno notato l’assenza dal serale di Amici dell’amatissimo Andreas Muller, prima allievo e poi protagonista della scuola più famosa d’Italia. L’assenza del ballerino ha fatto davvero parlare il pubblico del social, tanto che Andreas si è lasciato andare ad un lungo sfogo spiegando il motivo della sua assenza e aprendosi con i suoi sostenitori. L’occasione è stata una chiacchierata con i fans, dove Andrea ha risposto ad alcune domande, confermando che non sarà presente alle puntate del talent show. Il ballerino però è andato oltre, raccontando il periodo particolare che si sta trovando a vivere.

veronica peparini 13042022 (1)
Veronica Peparini (Screenshot Instagram)

Andreas non ha nascosto di stare vivendo un momento davvero difficile. “Non sono felice” ha ammesso “Non sto passando un bel periodo”.  Il ballerino ha ammesso di stare attraversando un periodo di depressione e difficoltà: “Sono giù e completamente spento”. A contribuire a questo momento buio c’è anche in infortunio al ginocchio con il quale convive ormai da mesi, ma l’operazione sembra essere rimandata a Settembre. “Non posso permettermi di fermarmi adesso. Spero di arrivare sino a dopo l’estate e sistemare il menisco”

Al suo fianco c’è la compagna Veronica Peparini. I due stanno insieme dal 2018, e Muller ha rivolto parole al miele per la compagna.  “Sono fortunato, in un momento come questo, ad avere la sua pazienza al mio fianco” ha detto.

Veronica Peparini sulla crisi di Andreas Muller: “Non sta attraversando un momento semplice”

veronica andreas 13042022
Veronica Peparini e Andreas Muller (Screenshot Instagram)

Veronica Peparini, intervistata dal settimanale Nuovo TV, ha raccontato il momento difficile del compagno. “Depressione è una parola importante” ha detto l’insegnante di Amici. “Ma per lui è un momento delicato. Non è al meglio” ha confermato.

Veronica ha poi risposto ai rumors di una possibile crisi all’interno della coppia. In molti infatti sentendo lo sfogo del ballerino avevano pensato potesse avere a che fare anche con eventuali problemi nella sua relazione. “Le persone vogliono vedere il negativo ovunque, anche dove non c’è” ha detto la coreografa. Veronica ha rivelato che lei e Andreas affrontano la vita con il sorriso, e si sostengono e trovano la forza di superare insieme anche i momenti difficili, come testimoniano le parole che Andreas le ha dedicato.

L’augurio è che con il sostegno della compagna e la passione per la danza Andreas possa superare questo brutto momento e tornare presto al massimo per nuovi progetti, magari proprio il talent show che lo ha lanciato.

Impostazioni privacy