Angela Nasti, selfie in bagno con top attillato: inquadratura avanti e dietro

Splendido selfie per Angela Nasti nella mattinata di oggi, che si mostra in un top attillato da sogno. Allo specchio la modella si mette di spalle e incanta i fan 

Quello che una volta era stato praticamente bannato dall’intera community del web e dei social, demonizzato e a volte deriso ,è tornato nell’era del fashion blogging incredibilmente di moda, diventando assolutamente un must. Stiamo parlando del famosissimo e una volta odiosissimo selfie in bagno allo specchio, il quale, ironia della sorte, fa parte adesso del minimo requisito giornaliero nelle pubblicazioni di influencer e delle varie sottocategorie. Angela Nasti, ormai una protagonista di questo mondo, definitivamente esplosa negli ultimi mesi, è intervenuta nelle scorse ore proprio con un selfie in bagno allo specchio, con il quale ha rapito i suoi fan tra pose sensuali e outfit sgargianti.

Angela Nasti selfie
La modella Angela Nasti (Instagram)

Il look proposto questa mattina dalla sorella di Chiara ha fatto registrare un gran successo alla giovane modella, sopratutto in termini di interazioni tra i fan, letteralmente scatenati nei commenti. Top attillato, pancia di fuori e decollete esplosivo in primo piano, con orologio e accessori vari in bella mostra – tra cui anche la borsetta rosa – e un paio di jeans attillati a vita alta, a completare l’outfit primaverile della fashion blogger.

Angela Nasti di spalle fa sognare: “Marshmallow!”

Post Instagram Angela Nasti
Post Instagram Angela Nasti (Screenshot)

Un fiore rosa a richiamare il colore dell’outfit e la scritta: “Marshmallow“, nella didascalia del post di Angela, che come detto prosegue in altri tre scatti oltre al selfie iniziale in copertina. Seconda foto sempre allo specchio per la piccola Nasti, che si gira e mette in mostra le curve, il top e i jeans strappati da un’altra inquadratura. Nella terza e nella quarta foto spazio a qualche dettaglio, tra profili sensuali e focus sugli accessori, anch’essi coloratissimi e con il rosa come colore predominante.

Nelle storie Angela invece si concede con – solamente – tre pubblicazioni, una risalante alla giornata di ieri. Foto in bikini di estrema esplosività, per celebrare la notizia dell’uscita della nuova linea di costumi. Più recenti gli ultimi due post, direttamente dalla camera d’hotel della modella, che al momento si trova sul lago di Como. Primo scatto alla finestra, con splendido panorama sullo sfondo, mentre il secondo non è altro che il repost delle foto condivise nella home. Commenti e like a mai finire nelle ultime ore per l’influencer, che anche questa volta è stata sommersa da complimenti e frasi di stima da parte della sua community.

Impostazioni privacy