Anticipazioni Amici 21, che novità sulle eliminazioni: rischiano loro

Le anticipazioni della quinta puntata del Serale di Amici 21: grande novità sulle eliminazioni, rischiano di uscire loro. Guanto di sfida tra prof esilarante

La quinta puntata del Serale di Amici 21 andrà in onda solo sabato prossimo, ma è stata già registrata oggi, con l’esito spoilerato proprio pochi minuti fa dalla pagina Twitter “Amici News”, sempre ben informata su quanto accade attorno alla scuola di Maria De Filippi.

Maria De Filippi sorride
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Il cerchio si sta stringendo, la finale è sempre più vicina e sono 10 gli allievi rimasti nella scuola tra le tre squadre, con quattro a testa per il duo composto da Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro. la novità più grande, riguardo questa puntata, riguarda proprio le eliminazioni; a dispetto di quanto visto finora, con due a serata, ve ne sarà solo in quella che vedremo sabato.

Dunque tre eliminazioni provvisorie nelle tre manche ed uno spareggio a tre in coda alla puntata, con due soli allievi al ballottaggio. Ad ora non sappiamo, proprio come accade sempre, l’allievo eliminato, l’unica notizia di cui non disponiamo. Ma vediamo come sono andate le tre sfide, sempre seguendo quanto svelato da “Amici News”.

Se l’eliminazione sarà solo una, il canovaccio della puntata non è affatto cambiato. E quindi tre le solite manche, e le flessioni tra i tre giudici per decidere chi dovesse scegliere la busta con la squadra che avrebbe dato il via alla puntata.

Anticipazioni Amici 21: come sono andate le sfide

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Prima sfida tra la squadra formata da Peparini e Pettinelli e quella di Zerbi-Celentano, con quest’ultima chiamata in gara dalle due insegnanti. Nella prima manche, Albe sfida e vince LDA; si concretizza, però, la rimonta di Luigi e compagni. Michele vince il guanto di sfida contro Dario sulla versatilità, e lo stesso ballerino perde poi anche contro Luigi. Il ballottaggio, a quel punto, è stato tra Dario ed Albe, gli unici due rimasti in quella squadra ed è stato il ballerino ad avere la peggio, rinfrancato dalla conduttrice sul fatto che si trattasse della provvisoria.

 

Nella seconda sfida Zerbi e Celentano chiamano in campo i “CuccaTodo“. Ad aprire la contesa è Luigi che sfida Nunzio e vince, portando il punto ai suoi; il pareggio arriva con Serena che – supportata da Alex – batte LDA, ma lo stesso cantante dei CuccaTodo perde poi contro Michele. Vittoria, quindi per i “Zerbi-Celentano” e ballottaggio per Serena, Sissi ed Alex. Ed è la ballerina ad andare in eliminazione provvisoria.

Nella terza sfida si ripete il duello tra le squadre degli insegnanti Zerbi-Celentano e quella di Cuccarini-Todaro ma stavolta l’esito è decisamente differente. Luigi conquista nuovamente il punto contro Nunzio, ma LDA perde nei confronti di Sissi; e sconfitta anche per Michele e Carola che si esibiscono contro Alex e Sissi. Vittoria, quindi, per i “CuccaTodo” ed al ballottaggio è finita Carola.

Serena è la prima ad essere salvata dai professori dopo una nuova votazione e costretti ad uscire dallo studio per trovare un accordo – annullata perché i tre avevano votato ognuno un allievo – ed al ballottaggio finale sono finiti, poi, Dario e Carola.

Non è mancato, poi, il guanto di sfida tra i professori. Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno ballato “Danza Kuduro”, “Waka Waka” e “Gangnam Style” mentre Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano si sono esibiti su “YMCA”; ingresso in moto per i due, con la professoressa di danza classica vestita da indiano.

Impostazioni privacy