Claudia Ruggeri posa sul tetto: outfit corto e scollatissimo

Claudia Ruggeri ha sconvolto la mattinata dei suoi fan, mostrandosi in bianco e nero in uno scatto mozzafiato. Capelli al vento e giacca aperta: scollatura protagonista  

Uno scatto in pieno stile Claudia Ruggeri, per posa, location, outfit ed effetto. Proprio il bianco e nero, amatissimo dalla showgirl, molto presente nella sua home, è stato riproposto questa mattina e apprezzatissimo dai fan. La location è invece un paesaggio urbano, per uno shooting che i seguaci più affezionati della modella conosceranno mai a memora, ma che pare non stancare mai. Diversi i post arrivati negli ultimi mesi per Claudia con la medesima vista, con il medesimo look, riproposti con il passare del tempo simili a quello di oggi.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Cinturone nero dunque per la Ruggeri, a chiudere un sensuale cappotto aperto sul davanti, dove domina una prorompete scollatura. Gonna corta e calze a rete per la fashion blogger, sempre piccante ma mai eccessiva nelle sue pubblicazioni, ammaliante e di classe nelle pose. Di grande effetto anche l’espressione della showgirl, che chiude gli occhi quasi a godersi l’attimo e a lasciarsi trasportare dal vento che le sposta i capelli sul volto. Uno scatto da testimonial per Claudia, l’ennesimo, come scrive in didascalia taggando la pagina ufficiale del brand.

Claudia Ruggeri divina: “Semplicemente Miss”

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Se nelle ultime ore la regina di Avanti un Altro aveva allietato i suoi fan con un paio di selfie esplosivi, direttamente dalle mura di casa, stavolta lo scatto ha avuto anche fini pubblicitari, oltre che artistici. L’abito condiviso fa parte della nuova collezione di un noto brand, intervenuto a commentare il post insieme ai fan, pochi minuti fan. Tra i tantissimi messaggi sotto il post condiviso dunque, è arrivato dunque anche il messaggio della pagina Instagram del brand pubblicizzato. Nel commento si legge: “Semplicemente Miss!”, con tanto di risposta da parte della modella: “Siete Unici!”. Anche i fan si sono sbizzarriti tra complimenti ed emoticon, tra chi si focalizza sulle gambe: “Miss gambe spettacolari“, e chi ricambia il buongiorno.

Anche nelle storie la showgirl ha voluto salutare i fan con un selfie durante il caffè mattutino in un look atipico con tanto di cappellino da baseball e felpa nera, non prima di mostrarsi in qualche scatto di alta moda e qualche ‘amarcord’. Tra i contenuti condivisi nelle ultime ore infatti anche una foto di una giovane Miss in costume, datata 2015, con tanto di didascalia: “Sette anni fa!”.

Impostazioni privacy