Dayane Mello, la rivelazione lascia a bocca aperta: flirt con il noto cantante

Durante la scorsa puntata di Pupa Parti, Dayane Mello si è lasciata sfuggire un dettaglio assolutamente piccante. La rivelazione del flirt con il noto cantante

E’ rimasta all’interno del mondo dello spettacolo e dei reality dopo la fortunata apparizione al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Dayane Mello, ormai volto fisso dell’intrattenimento targato Mediaset, è una di quelle showgirl che sta regalando le più grandi soddisfazioni ai fan, ai telespettatori e anche ai giornali scandalistici. Si, perché la modella brasiliana di rumors e indiscrezioni ne ha rivelate non poche negli ultimi mesi, tra flirt ‘autorevoli‘ e conosce importanti durante la sua carriera. L’ultima soffiata da parte della showgirl è arrivata nella serata di ieri, durante la messa in onda di Pupa Party, sui canali streaming della piattaforma Mediaset Infinito.

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

In una sorta di riproposizione di GF Vip Party, l’after show de La Pupa e il Secchione ha regalato una vera chicca grazie a Dayane nella serata di ieri (praticamente unico sussulto di una trasmissione ormai arenata). Insieme ad Andrea Dianetti dunque, l’ex vippona rivelato di aver fatto in passato la conoscenza addirittura di Kanye West, raccontando che tra lei e il rapper non c’era stata soltanto una semplice amicizia.

Dayane Mello e Kanye West: “La migliore della mia vita”

Kanye West
Il rapper Kanye West (AnsaFoto)

Dopo Leonardo di Caprio, Mel Gibson, Naomi Campbell e Jamie Foxx, alla lista di divi di Hollywood e premi Oscar tra le conoscenze di Dayane si unisce anche Kanye West dopo le rivelazioni di ieri sera. Se per Leo e compagnia però, le conoscenze si erano limitate appunto all’amicizia, la Mello ha lasciato intendere – senza tanti peli sulla lingua – che con il rapper americano non si era limitato alla conoscenza superficiale. Un flirt in tutto e per tutto, si intuisce dalle parole della stessa showgirl. Dayane a Pupa Party che non si è affatto nascosta, raccontando a un incredulo Dianetti: “Siamo stati insieme ed è un figo della madonna. E’ durata una-due-tre notti”

Ma la showgirl rincara la dose, esagerando ed entrando nei dettagli: “C’è stato un bel feeling con lui. È stata una delle esperienza più bella della mia vita, Una delle escop*te più belle della mia vita“. Frase che ovviamente ha scatenato i fan sui social, e mentre Andrea ha provato a leggere un tweet ironico alla showgirl, quest’ultima lo ha subito zittito, quasi pentita della frase detta in precedenza, per evitare il discorso.

Impostazioni privacy