Elisabetta Canalis, il costume multicolore fa sognare: che curve

Corpo stupendo e bellezza che lascia senza fiato, Elisabetta Canalis con un costume intero colorato ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower, è bella da svenire

Con la sua incantevole bellezza e le sue forme magnifiche Elisabetta Canalis come sempre ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano. Il set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, di fronte a così tanta sensualità e alle sue curve da urlo i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa.

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Il primo scatto del post pubblicato nella serata di ieri su Instagram la ritrae appoggiata ad un muretto. Con un fiore tra i capelli guarda in basso e solleva una delle sue meravigliose gambe, il colorato costume che indossa mette in risalto il suo fisico mozzafiato. In perfetta forma come sempre la splendida showgirl ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano, è un vero spettacolo.

Di profilo i lineamenti del suo viso sono meravigliosi ma i suoi seguaci si lasciano incantare dal suo corpo stupendo. Con la sua sensualità e il suo fisico da urlo Elisabetta Canalis non è certo passata inosservata, i suoi affezionati e tantissimi follower l’hanno infatti riempita di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Elisabetta Canalis in costume sfoggia un corpo pazzesco, web in delirio

Elisabetta Canalis fisico
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Da anni Elisabetta Canalis ammalia tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e incantevole, con i suoi post manda ogni volta il web totalmente in delirio.

A far girare soprattutto la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower sono gli scatti in cui si mostra super provocante e sensuale. Foto e pose osé che oltre ad esaltare la sua infinita bellezza mettono anche in evidenza le sue curve mozzafiato. Per i suoi follower resistete di fronte alla sua incredibile bellezza e al suo fisico da urlo è proprio impossibile, questi la venerano.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha infuocato il web, con un costume multicolore sfoggia una forma fisica pazzesca. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di apprezzamenti e like. Elisabetta Canalis è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi fan non perdono mai occasione per farglielo notare.

Impostazioni privacy