Flavia Vento allo scoperto: ecco perché ha abbandonato tutti i reality

Flavia Vento ha partecipato a 5 reality show, tutti abbandonati dopo poco tempo. Adesso la showgirl ha finalmente svelato il motivo

Flavia Vento dopo appena una settimana dall’inizio della Pupa e il Secchione ha deciso di abbandonare il reality show. Sono state vane i tentativi di convincerla da parte della conduttrice Barbara d’Urso. La showgirl non ha voluto sentire ragioni, e ha abbandonato immediatamente il programma, nonostante le tante proteste degli opinionisti Antonella Elia ( con la quale i rapporti non sono sempre idilliaci), Soleil Sorge e Federico Fashion Style. Il trio ha accusato la Vento di avere mancato di rispetto ai compagni e alla trasmissione. Soprattutto perché Flavia Vento si è rifiutata di dare spiegazioni sul suo abbandono limitandosi a dire di stare lasciando il gioco per un grave motivo personale.

flavia vento 13042022 (2)
Flavia Vento (Ansa Foto)

Sin qui non ci sarebbe nulla di troppo strano. Non fosse che Flavia Vento in passato ha partecipato ad altri quattro reality: in ognuno di questi la showgirl ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo pochissimo tempo. Se non è record, poco ci manca. E questa bizzarra tendenza ha spinto molti a chiedersi come mai la produzione dei reality punti ancora su di lei, visto i precedenti. La Vento si è infatti ritirata due volte dall’Isola dei Famosi, una volta dalla Fattoria, una dal Grande Fratello Vip e adesso, appunto, dalla Pupa e il Secchione.

Flavia Vento svela il mistero: “Ecco cosa mi spinge ad abbandonare i reality”

Ieri sera, ospite del Pupa Party di Dayane Mello e Andrea Dianetti, Flavia Vento ha per la prima volta svelato i tanti motivi dei suoi ritiri nei reality show. La showgirl ha rivelato di essere una persona particolarmente sensibile e istintiva, e che proprio questo sarebbe stata la causa dei suoi ritiri. “Con Barbara ho chiarito” ha raccontato in merito alla sua ultima esperienza a La Pupa e il Secchione, ma non ha comunque rivelato i motivi che la hanno spinta all’abbandono. “Un po’ mi sono pentita, ma ho seguito l’istinto”

flavia vento 13042022 (2)
Flavia Vento (Screenshot Instagram)

Ha però raccontato cosa l’ha spinta a lasciare le altre trasmissioni. “Ho lasciato il GF perché il mio cane stava per morire” ha raccontato. “Mentre alla Fattoria sono andata via per gli altri concorrenti. Mi screditavano, inventavano bugie su di me e ho rivissuto i tempi della scuola quando mi bullizzavano. Dell’Isola non mi piaceva il contesto: c’era chi voleva fare il capo e chi voleva prevaricare”.

La Vento però è la prima a non apprezzare questa sua tendenza: “Non mi piace lasciare il lavoro a metà, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto” ha ammesso. “Andremo a fare una terapia” ha scherzato.

Impostazioni privacy