Lucia Javorcekova mostra ‘pesche’ da paura: qualcosa esce fuori

Con una posa da urlo Lucia Javorcekova sfoggia un corpo mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, l’occhio dei fan cade soprattutto lì, il fondoschiena è pazzesco

Curve pazzesche e bellezza irresistibile, Lucia Javorcekova ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un sensale post che ha steso praticamente tutti, è proprio uno schianto.

Lucia Javorcekova ammaliante
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera la meravigliosa modella slovacca indossa un costume intero sgambatissimo che lascia poco all’immaginazione. Lei si lascia scivolare dal divano e mostra un fondoschiena da urlo, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati fan è caduto subito lì. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche e riempirla di like e apprezzamenti.

Il costume è molto scollato anche lateralmente, qualcosa infatti esce un po’ fuori e manda il web in delirio. Parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, un particolare hot che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Lucia Javorcekova è bella da togliere il fiato ed è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente.

Lucia Javorcekova in posa infuoca il web, il costume esalta curve da sogno

Lucia Javorcekova sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Con una posa super sensuale e ammaliante Lucia Javorcekova ha lasciato tutti a bocca aperta nelle scorse ore. Negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram si mostra mentre pian piano scivola dal divano e resta sul tappeto con le mani sotto il mento.

Il costume che indossa è scollatissimo e lascia intravedere parte del suo ‘davanzale’ da paura, i suoi affezionati e tantissimi follower hanno perso la testa ammirandola. A fare da protagonista però ci pensa il fondoschiena mozzafiato, il costume infatti è super sgambato e lo mette quasi tutto in mostra. L’occhio dei fan è caduto subito lì, con la sua assurda sensualità e la sua infinita bellezza ha steso proprio tutti.

Questa non è però la prima volta che infiamma il web con i suoi seducenti e provocanti scatti. Spesso infatti fa perdere la testa a tutti con foto e pose osé che mettono in risalto la sua perfetta forma fisica. Sempre più bella e sensuale Lucia Javorcekova conquista ogni volta tutti, è spettacolare.

Impostazioni privacy