Maddalena Corvaglia, lato B da urlo: buongiorno bollente

Buongiorno di fuoco per Maddalena Corvaglia, che in canottiera trasparente si gira e mostra le curve. Posa ammaliante e fan al tappeto: fisico statuario

Maddalena Corvaglia ha sconvolto la mattinata dei suoi fan con una serie di scatti piccanti e sensuali. La showgirl ha voluto dare il buongiorno in spagnolo alla sua community, commentando con un cuoricino la didascalia che recita: “Buenas Dias!”, per la gioia di migliaia di utenti Instagram, letteralmente impazziti nei commenti. Grandissimo flusso di interazioni anche oggi dunque per l’ex velina, che suoi social continua a far registrare numeri impressionanti. Sono più di 1milione i seguaci al suo seguito solo sul profilo Instagram.

Maddalena Corvaglia
La showgirl Maddalena Corvaglia (Instagram)

Tornando al post di stamattina, come detto sono ben quattro gli scatti, simili tra loro, uno più bollente dell’altro. L’escalation di sensualità inizia con la foto copertina, nella quale Maddy si gira verso l’obiettivo, mostrandosi in canottiera bianca e slip color carne, mettendo in risalto le sue curve perfette. Fisico statuario per la showgirl, che si spinge addirittura oltre nei successivi scatti. Chioma davanti al viso nella seconda foto in bianco e nero, dove stavolta da completamente le spalle all’obiettivo, mentre nelle ultime due foto si mette in posa di schiena, lasciando senza parole i fan.

Maddalena Corvaglia, il lato b infiamma i fan

Post Instagram Maddalena Corvaglia
Post Instagram Maddalena Corvaglia (Screenshot)

Una canottiera bianca trasparente, con decollete in bella vista, e un paio di slip. E’ bastato poco a Maddalena – dal punto di vista dell’outfit – per infiammare i suoi milioni di follower nella mattinata di oggi. Alla finestra la donna si rilassa bevendo un bicchiere d’acqua e prendendo il sole della mattina, mentre ancora in quello che ha tutta l’aria di essere un sensuale pigiama, si mostra ai fan. Se qualcuno si sta chiedendo come mai per la didascalia la modella ha scelto lo spagnolo, la motivazione è in realtà legata al suo ultimo viaggio.

Stamattina infatti la Corvaglia si trova a Palma di Maiorca, e i quattro scatti del suo ultimo post sono arrivati direttamente dalla sua camera d’hotel. Lo si nota dalle storie Instagram della showgirl, dove nella giornata di ieri ha documentato il suo viaggio dall’aeroporto di Linate Milano. L’arrivo in Spagna nel pomeriggio di ieri, poi il viaggio verso Palma nella mattinata di oggi qualche ora fa, con tanto di colazione all’inglese – vista la grande influenza anglosassone dell’isola – con tanto di uova strapazzate, pancetta e donuts.

Impostazioni privacy