Rihanna senza veli nella vasca da bagno: si vede tutto

Rihanna protagonista della cover di Vogue. Scatto senza veli in vasca da bagno e pancione in bella vista. I fans impazziti

Rihanna è la protagonista di una attesissima copertina del noto magazine Vogue. L’intervista è stata l’occasione per parlare per la prima volta della sua gravidanza. “Sta succedendo, ma a volte è come se non sta succedendo. A volte mi guardo riflessa e dico “Oh mio dio””. Era gennaio quando la cantante e il compagno ASAP  Rocky hanno annunciato di stare aspettando il loro primo figlio. “Mi aspettavo un grosso cambiamento, ma non è stato così: rimango sempre chi sono” ha detto.

rihanna 12042022
Rihanna (Screenshot Instagram)

Ovviamente c’è stato anche il modo di parlare dell’impeccabile stile dei suoi outfit. Rihanna ha detto di non avere intenzione di limitare le sue scelte in fatto di moda solo perché il suo corpo è cambiato con la gravidanza. Niente abiti premaman quindi, ma i suoi soliti eccentrici outfit, come visibile dalle immagini diffuse anche dai paparazzi.

Quanto alla sua relazione con il futuro papà, le cose tra i due dopo qualche difficoltà iniziale sembrano adesso andare a gonfie vele, e attendono con gioia e ansia l’arrivo del nuovo arrivato in famiglia.

Rihanna, la cover di Vogue incanta i fans. Scatto senza veli e pancione in vista

rihanna 12042022
Rihanna (Screenshot Instagram)

A stupire i fans sono state però le immagini del servizio fotografico scattato con la rivista. La cantante ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram alcune delle immagini realizzate per Vogue. La popstar è veramente splendida e radiosa, e ha sfoggiato orgogliosa e sorridente l’ormai vistoso pancione.

Come affermato dalla stessa cantante nell’intervista, la gravidanza non ha certo cambiato l’approccio di Rihanna con l’obbiettivo fotografico. “Riri”, come la chiamano affettuosamente i suoi fans, non ha rinunciato a mettere in campo tutta la sua sensualità, in bollenti scatti che la ritraggono sdraiata sul divano, o nella vasca da bagno completamente senza veli. Per altri scatti si è scelta invece l’eleganza, con look da gala. Insomma, la cantante ha mostrato tutta la versatilità del suo stile.

I fans intanto non smettono di sperare che la cantante, una volta accolto il nuovo arrivo in famiglia, possa tornare a fare uscire nuova musica. E’ infatti trascorso diverso tempo dall’ultimo album pubblicato da Rihanna. La cantante ha dato aggiornamenti anche in questo senso. “Sto guardando al mio prossimo album in modo completamente diverso da come facevo prima” ha raccontato. “Penso che adesso mi calzi molto meglio”. Anche in questo senso, insomma, i lavori sembrerebbero essere a buon punto.

Impostazioni privacy