Sabrina Salerno, camicia aperta e senza reggiseno: che scollatura

Sabrina Salerno incanta i fans su Instagram con un servizio bollente sulla spiaggia. “Meno male che abbiamo cambiato idea”.

Sabrina Salerno è una showgirl amatissima dal pubblico di ogni età. Molti la seguono sin dagli esordi, quando negli anni ’80 partecipò a Miss Italia e si fece largo nel mondo della televisione come protagonista di numerose trasmissioni di successo, come Premiatissima, Raffaella Venerdì Sabato e Domenica, Cocco di Mamma o Matricole e Meteore. Al suo attivo ha anche una partecipazione al Festival di Sanremo, quando in coppia con Jo Squillo cantò “Siamo donne”, il singolo più venduto di quella edizione.

sabrina salerno 13042022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

I più giovani la conoscono invece come partecipante dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove in coppia con Samuel Peron è arrivata sino alla finale. La Salerno è diventata un volto molto popolare anche sul web. Su Instagram è seguita da oltre un milione di follower, con il quale condivide alcuni dei segreti della sua bellezza senza tempo.

Sabrina Salerno, il segreto della sua dieta e lo scatto da urlo in spiaggia. I fans: “Sei bellissima”

sabrina salerno 13042022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina ha infatti confessato a chi chiedeva il segreto del suo fisico invidiabile di non avere mai seguito diete. Per quanto riguarda l’alimentazione ha rivelato di seguire il suo istinto e il suo corpo, e di conoscere quali sono gli alimenti che le fanno bene e quali invece non fanno al caso suo. Ha poi confessato qualche piccola curiosità sulle sue preferenze in cucina. La showgirl ha ammesso di avere un debole per le caramelle, ma di non andare matta per la Nutella. Qualsiasi sia la sua dieta, sta davvero funzionando perché il tempo per lei sembra davvero non passare mai.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Sabrina Salerno ha condiviso alcuni scatti di un vecchio servizio fotografico. “Ricordo perfettamente il pomeriggio di questo servizio fotografico… io e Alberto Buzzanca ci siamo detti : “lasciamo stare… non è giornata.. fa troppo caldo “ Fortunatamente abbiamo cambiato idea…”. E come darle torto. Gli scatti mettono davvero in mostra tutta la sua bellezza. Sdraiata sulla sabbia con solo un cappello e una camicia bianca a coprirla, la Salerno ha fatto vedere tutta la sua sensualità.  I fans hanno ovviamente prontamente commentato le immagini. “Che bella che sei” “Sei straordinaria” “Quando si dice la bellezza” “Femminilità”. In poco tempo il post è stato preso d’assalto da like e commenti. Ad un’ora dalla pubblicazione ha conquistato migliaia di mi piace

Impostazioni privacy