Selvaggia Roma, il vestito trasparente fa vedere le curve: che spettacolo

Selvaggia Roma è sempre molto attiva sui social. Nell’ultimo post regala ai fans uno scatto a dir poco bollente. Vestito e trasparenze conquistano

Selvaggia Roma è uno dei volti più chiacchierati del web. Sin dagli esordi come corteggiatrice di Uomini e Donne, quando partecipò al trono di Alessio Lo Passo, ha diviso il pubblico per la sua personalità a dir poco vulcanica. L’ex corteggiatrice è poi tornata alla popolarità grazie alla trasmissione Temptation Island, dove ha partecipato insieme al fidanzato dell’epoca Francesco Chiofalo. Nel reality show il pubblico ha ritrovato la stessa personalità, e anche li Selvaggia Roma ha diviso il pubblico tra coloro che criticavano i suoi atteggiamenti e chi invece ha ricominciato a seguirla con affetto. La partecipazione al Grande Fratello Vip ha ulteriormente cementato il rapporto con il suo pubblico. Selvaggia è diventata un volto amatissimo sul web.

selvaggia roma 12042022
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Sulla sua pagina Instagram è seguita da un milione di follower, che non perdono un aggiornamento dell’ex gieffina. Selvaggia è diventata una influencer a tutti gli effetti. Tra impegni lavorativi (è infatti la sponsor di diversi brand) e selfie bollenti, i fans si divertono a seguirla e a commentare le foto e gli aggiornamenti, oltre agli scorci della sua vita privata che vengono mostrati. E non si lasciano desiderare neanche le polemiche. Selvaggia  anche in passato è stata spesso criticata per alcune sue parole. Il pepe, insomma, non manca mai. E i follower lo sanno. Ecco perché continuano a seguire i suoi contenuti.

Selvaggia Roma, mini-vestito e trasparenze sui social. I fans “Sei uno schianto”

selvaggia roma 12042022
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Selvaggia Roma ha pubblicato uno scatti a dir poco bollente. La modella ha regalato un sensuale sguardo alla camera e una irriverente linguaccia ai suoi fans. Per l’occasione Selvaggia ha sfoggiato un vestito targato Miss Katia Roma. Le trasparenze hanno messo in evidenza l’invidiabile forma fisica e i tatuaggi di Selvaggia Roma. “Sauvage” ha scritto nella didascalia. Un termine che significa proprio selvaggio, ed è in perfetta armonia non solo con il nome della bella Selvaggia, ma anche con la sua effervescente personalità.

I fans hanno ovviamente immediatamente preso d’assalto il post con like e commenti. “Sei troppo bella” “Dreamlady” “Immensa seduzione”. Fioccano davvero i complimenti. “Bella romana verace” “Non ci sono parole” “Uno schianto”. In poche ore il post ha raccolto centinaia di mi piace. Ancora una volta, nel bene e nel male, Selvaggia Roma  ha trovato il modo di far parlare di sé.

Impostazioni privacy