Soleil Sorge, confessione spiazzante: la sua passione segreta

Soleil Sorge ha rivelato, nel corso di una recente intervista, cosa si nasconde dietro la sua immagine da Pupa. La showgirl confessa le sue passioni segrete

Sono mesi importanti per la carriera di Soleil Sorge. Sempre più al centro del nostro mondo dello spettacolo dopo le ‘fatiche’ del Grande Fratello Vip, l’influencer si è tuffata a capofitto nel mondo del reality di casa Mediaset stavolta nelle vesti dell’opinionista. O meglio della giudice, come non manca di fare presente anche sui suoi canali social tramite gli ultimi post Instagram. La showgirl ha seguito le orme di molti altri ex vipponi, come Tommaso Zorzi, il quale era finito lo scorso anno nel salotto di Ilary Blasi e la sua Isola dei Famosi.

Soleil Sorge
La showgirl Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione (Instagram)

Nei panni del giudice però, Sole sembra non aver ancora tirato fuori le unghie, risultando anzi una delle più caute della trasmissione a differenza del carattere che aveva fatto uscire nel loft di Cinecittà. Rimanendo sugli aspetti del carattere della modella, pare non sia sempre stata una “pupa” nella vita, anzi, come ha dichiarato la stessa Soleil in una recente intervista, il suo passato è più da “secchiona”, per rifarsi alla terminologia – non proprio un granché – del reality show di Barbara D’Urso.

Soleil Sorge e il suo lato nerd: “Sono una secchiona”

La showgirl Soleil Sorge
La showgirl Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione (Instagram)

Dietro la maschera da pupa dunque per Soleil ci sarebbe un nocciolo da secchiona. Lo ha ammesso la stessa showgirl durante una recente intervista rilasciata al settimanale Tele Più. La giovane ha dichiarato che in passato è stata molto attratta dal mondo dei videogiochi, dell’informatica: “Dietro questo aspetto da Pupa – ammette durante l’intervista – io in realtà sono una grande secchiona“. Un avvicinamento al mondo del gaming adesso molto comune anche tra le ragazze, tra streamer e YouTuber. Soleil avrebbe addirittura mosso i primi interessi verso la televisione proprio per il fascino del dietro le quinte.

Un fascino per il mondo dietro le telecamere insomma, anche se il lato nerd è stato soppresso da un’esplosione della sua femminilità negli ultimi anni, nei quali si è dedicata alla moda ed è passata al fashion blogging. Poi mi sono pupizzata negli anni scoprendo una femminilità che non sapevo di avere”, conclude la Sorge, anche se – doveroso ammettere – la femminilità non esclude certo l’avere un attitudine per il mondo del web, del gaming e dell’informatica.

Impostazioni privacy