Valentina Ferragni, pole dance in intimo: “La mia idea di libertà”

Posa pazzesca e fisico mozzafiato, Valentina Ferragni sul palo da pole dance è un vero schianto, in intimo mostra curve da urlo e infiamma il web

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola Valentina Ferragni per l’ennesima volta ha lasciato i suoi tantissimi follower a bocca aperta. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in perfetta forma e più sensuale che mai, i suoi seguaci ammirandola hanno totalmente perso la testa.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae a testa in giù sul palo da pole dance. Indossa lingerie nera seducente e mostra un fisico davvero pazzesco, nella didascalia fa sapere che questa è la sua idea di libertà. La meravigliosa influencer e imprenditrice ha lasciato tutti senza parole con la sua bellezza irresistibile e la sua assurda sensualità.

Aggrappata al palo da pole dance Valentina Ferragni sfoggia un corpo magnifico e manda il web totalmente in tilt. I suoi tantissimi e affezionati follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di like e apprezzamenti. Di certo è impossibile non notarla con quelle curve da urlo e la sua sensualità da vendere, ogni volta che si mostra fa impazzire tutti.

Valentina Ferragni fa pole dance in intimo seducente e infuoca il web, fan impazziti

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Valentina Ferragni è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa perdere sempre la testa a tutti, soprattutto quando si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram la sorella della più nota Chiara Ferragni stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti bollenti. Tante sono infatti le foto e le pose super sensuali e piccanti che oltre ad esaltare la sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che ogni volta fa il pieno di complimenti e like, i fan la adorano.

L’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, sul palo da pole dance con addosso solo intimo seducente la nota influencer è uno schianto. Valentina Ferragni mostra curve favolose e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, super sensuale e meravigliosa è impossibile per i fan non notarla.

Impostazioni privacy