Victoria Pedretti gioca con il suo amico speciale: fan in visibilio

Victoria Pedretti si è mostrata in una serie di video, tramite le sue storie Instagram, insieme al suo amico speciale. L’attrice incanta i fan

Mai banale nei suoi contenuti la giovane attrice, questa volta si è concessa un attimo relax in buona compagnia, mostrandosi ai fan in una delle rare apparizioni social. A onor del vero, Victoria Pedretti, non è nuova alle condivisioni su Instagram, anche se il suo profilo nasconde una strana peculiarità. Si, perché l’account dell’attrice a primo impatto sembra addirittura un fake, se non fosse per la spunta blu del “verificato”, e la ragione sono i post nella home. O per meglio dire, “il” post nella home, visto che si tratta appunto di un solo e unico contenuto.

Victoria Pedretti
L’attrice Victoria Pedretti (Facebook)

L’artista americana infatti è solita, una volta pubblicata una nuova foto, eliminare quella precedente, lasciando sempre e comunque un solo post, foto o video su quella che una volta si chiamava bacheca. Per trovare più foto riconducibili alla giovane protagonista della serie You, bisogna infatti scorrere tra le foto con tag, o come in questo caso nelle sue storie, le quali si eliminano dopo 24 ore come di consueto. Stavolta il protagonista dei suoi video è un amico speciale.

Victoria Pedretti, la star di Netflix in compagnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @oftenell

Maglia bianca, jeans, musica leggera e bandana azzurra in testa, mentre gioca con il gatto davanti al cellulare. Un post che racchiude attimi di assoluto relax, lontani anni luce dai personaggi interpretati nella carriera della Pedretti. L’attrice classe 1995 infatti è un’icona delle serie tv horror, e si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alle sue comparse nella serie “The Haunting of Hill House” e “The Haunting of Bly Manor“. Nel 2018 riceve addirittura una nomination agli MTV Movie and TV Awards per la performance più terrorizzante.

Sempre nel 2018, dopo essere stata scartata alle audizioni per la prima stagione, riesce a entrare a far parte del cast di You, sempre su Netflix, per la seconda stagione. Una performance accolta molto positivamente dalla critica, che la consacra definitivamente. Nel 2019 arriva anche la partecipazione, con un ruolo marginale, al film di Quentin Tarantino Once upon a time in Hollywood. Anche sui social è molto seguita, e al momento sul suo profilo si contano 2milioni di follower. Un’enormità, considerando il fatto che come abbiamo già accennato precedentemente, c’è un unico post nella home di Victoria. Qui sopra il video delle storie, ancora disponibili sul suo profilo ufficiale.

Impostazioni privacy