Viky Varga, bikini da infarto: le curve sono favolose

Ennesimo scatto di gran classe ed eleganza per Viky Varga, che si mostra ai fan in un bikini dorato. In piscina la modella si mette in posa e fa impazzire i fan

Altro post di grande eleganza per Viky Varga, che anche oggi ha dato il buongiorno ai suoi fan in una posa e in un look da vera diva. Mai banale nelle sue pubblicazioni, la modella di origani ungheresi ha ormai delineato uno stile ben preciso sul suo profilo, differendo da tante colleghe influencer e spiccando per l’originalità, il gusto e la grazia degli scatti. Regina d’oriente, anche oggi, viste le sue innumerevoli scappatelle a Dubai, con o senza Graziano Pellè, stamattina Viktoria si è dedicata alla pubblicizzazione di diversi capi estivi, tra costumi, bikini e accessori.

Viky Varga
La fashion blogger Viky Varga (Instagram)

La location, come detto, è la capitale degli Emirati Arabi, tappa ormai fissa dei viaggi della modella. Da Milano a Dubai, di settimana in settimana, lady Pellè intrattiene i suoi fan con scatti sempre sensuali e di grande trasporto, come i due arrivati nella mattinata di oggi. L’oro come colore predominante, tra reggiseno e gonna, che richiamano inevitabilmente il colore della chioma della modella. Giacca aperta sul davanti per la Varga e borsa abbinata, mentre a bordo piscina si mette in posa davanti alle palme con mano sul fianco e movenze da sogno.

Viky Varga Regina d’Oriente: “Golden hour uniform”

Post Instagram Viky Varga
Post Instagram Viky Varga (Screenshot)

Uniforme dorata, scrive in didascalia Viky insieme al solito flusso di hashtag, nel post di questa mattina. Sono due gli scatti pubblicati dalla modella, molto simili tra loro, con l’unica differenza dell’espressione del volto della fashion blogger. Nella seconda foto, sempre in bikini davanti alla piscina, Viktoria si gira e guarda dritto verso l’obiettivo, incantando i suoi milioni di fan. Follower che hanno ricambiato intervento a centinaia nei commenti, inondando il post di interazioni tra like, emoticon e una sfilza di complimenti e attestati di stima per la loro amatissima Viky.

Anche nelle storie la top model è intervenuta con diversi contenuti sempre inerenti a nuovi capi estivi e nuove collezioni, tra bikini a bordo piscina insieme a qualche video della meravigliosa vista dall’alto di Dubai. Qualche ora fa anche l’immancabile contenuto riguardante il fitness e l’allenamento, mentre nella tarda mattinata è arrivato un altro post in costume. Stavolta l’influencer ha sfoggiato un costume intero bianco attillato da brividi, mettendosi in posa allo specchio in ben due video.

Impostazioni privacy