X Factor, nuovo addio tra i giudici: possibile grande ritorno

X Factor pensa già alla prossima edizione. Un giurato salute, ma potrebbe esserci un clamoroso ritorno nel cast del talent show di Sky

Fervono già i preparativi per la prossima edizione di X Factor. Nonostante i risultati di pubblico non esaltanti dell’ultima stagione, Sky sembra avere confermato il talent show anche per il prossimo anno. Per lungo tempo X Factor è stato uno dei cavalli di battaglia dell’emittente, e ha lanciato la carriera di numerosi artisti, da Marco Mengoni ai più recenti Maneskin. Anche Alessandro Cattelan, prossimo conduttore dell’Eurovision, ha acquisito ancora più popolarità grazie ai lunghi anni alla conduzione del programma. E’ sicuramente una bella notizia per i tanti appassionati spettatori il ritorno di uno dei talent show più amati al mondo.

x factor 13042022 (1)
Il logo di X Factor (Screenshot Instagram)

Una parte fondamentale del programma sono sicuramente i quattro giurati che guidano i diversi concorrenti nella battaglia verso la vittoria finale. Nella scorsa stagione sono stati Mika, Emma, Manuel Agnelli e Hell Raton a mettersi alla prova dietro al bancone. Nella prossima stagione però potrebbero esserci delle grosse novità.

Possibile cambio alla giuria di X – Factor: il sogno è il ritorno di Fedez

fedez x factor 13042022
Fedez potrebbe tornare ad X Factor (Ansa Foto)

Non si conosce ancora il cast definitivo della trasmissione, non si sa per esempio se al timone ci sarà ancora il bravo Ludovico Tersigni. Sono però iniziate ad emergere alcune anticipazioni sulla giuria. Il punto fermo sembrerebbe essere Manuel Agnelli. La produzione del programma sarebbe intenzionata a ripartire dal leader degli Afterhours. Non si sa invece se Mika (anche lui impegnato con i preparativi dell’Eurovision) e Hell Raton saranno ancora della squadra.

Secondo le indiscrezioni lanciate da Chi non dovrebbe invece tornare come giurata Emma Marrone. Chi non ha dubbi: non farà parte del cast della nuova edizione. La vera notizia però potrebbe essere un clamoroso ritorno nel programma. Secondo il settimanale Sky starebbe spingendo intensamente per un ritorno di Fedez nel cast della trasmissione. Il rapper ha fatto parte di alcune delle edizioni più fortunate del talent show. Fedez è stato tra i giudici per cinque edizioni consecutive, ed era un vero punto fermo della trasmissione prima dell’addio nel 2018. Un ritorno di Fedez sarebbe davvero una splendida notizia anche per i fans, visto l’impatto che il suo addio ha avuto sulla trasmissione.

Fedez si era espresso su un eventuale ritorno nel programma due anni fa, definendolo “al momento inconciliabile con la realtà”. Chissà se nel frattempo le condizioni sono cambiate. Un ritorno di Fedez è tutt’altro che scontato, visti anche i recenti problemi di salute, ma i rumors sono stati abbastanza da fare alzare incredibilmente l’entusiasmo dei fans.

 

 

Impostazioni privacy