Chiara Ferragni all’evento con un vestito tutto trasparente: si vede l’intimo

Sensuale ed elegante, Chiara Ferragni ha celebrato il famoso evento di musica con un vestitino trasparente da urlo. La foto di spalle fa impazzire i fan

Un post per augurare ai suoi fan americani un buon weekend al Coachella. Il famosissimo festival infatti è alle porte, e si terrà proprio dal 15 aprile al 17 aprile. Attratta come non mai dall’American dream, del quale ha in parte anche usufruito durante il suo periodo a Los Angeles, pare che Chiara Ferragni negli States ci abbia lasciato il cuore. In questo periodo di primavera, tra Spring break ed eventi vari, gli Stati Uniti fremono e in California è tutto pronto per la nuova edizione dopo le chiusure causa covid degli scorsi anni. Proprio il Coachella, uno dei festival più famosi, è stato celebrato da Chiara stamattina.

Chiara Ferragni
La showgirl Chiara Ferragni (Instagram)

Happy Coachella weekend everybody“, commenta in didascalia, mentre si mostra in un post probabilmente proprio dall’Empire Polo Club dove ogni anno si tiene il famosissimo festival musicale. Un festival che ha lasciato il segno non solo in ambito musicale, viste le partecipazioni di artisti di grande calibro dal pop all’indie, fino al rock e all’elettronica, ma anche nella cultura di massa e dell’abbigliamento, creando di fatto un vero e proprio stile. Stile omaggiato dalla fashion blogger, che ha sfoggiato quel look ‘gipsy’ mettendosi in una posa assolutamente piccante.

Chiara Ferragni in versione Coachella: lato b protagonista

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Instagram)

Anche l’abito della Ferragni ha richiamato gli States, visto la fantasia a stelle sul vestito a rete piccantissimo. Nella foto la modella is gira di spalle, mettendo in mostra gambe e lato b in assoluta trasparenza visto lo striminzito vestitino. Fan entusiasti della pubblicazione, in poche ore si sono riversati sotto al post con migliaia di commenti e messaggi per la fashion blogger. Primavera dunque ancora una volta confermatasi la stagione preferita per Chiara, che ieri ha commentato in un altro post: “Spring makes me feel grateful“.

Nelle storie l’influencer ha inondato dunque i fan di contenuti tra l’international kiss day delle scorse ore e altri outfit risalenti alla giornata di ieri. Tantissimi scatti in compagnia dei bambini, come di consueto, per poi spostare l’attenzione ancora una volta sull’outfit da Coachella. La foto è stata postata infatti anche nelle storie, mentre si contano già ben 500 commenti sotto al post a poche ore dalla pubblicazione. Uno scatto che ha ricevuto grande successo da parte della community, letteralmente impazzita per il sensuale completino a stelle e a rete della showgirl.

Impostazioni privacy