Chiara Nasti, outfit da vera diva: il maglioncino trasparente è esplosivo

Buongiorno da diva per Chiara Nasti, che si mostra ai fan in una serie di scatti esplosivi. La maglia rosa non contiene le curve: “Chi lo indovina?”

Occhiali da sole scuri, espressione quasi infastidita, quasi altezzosa, insomma da vera diva. Chiara Nasti una diva lo è diventata, non del cinema, ma dei social network, e perché no, anche della moda. Dopo anni di rincorsa alla fama e alla notorietà, una delle nostre regine del fashion blogging ha finalmente realizzato il sogno che aveva fin da bambina. Con i suoi 1,9milioni di seguaci si attesta dunque tra le celebrità del mondo di Instagram, e ogni giorno condivide nuovi contenuti per fan e brand, nei panni di testimonial e modella.

Chiara NastiLa modella Chiara Nasti (Instagram)

Anche stamattina, inevitabilmente, è arrivato uno shooting per la Nasti da togliere il fiato ai fan. La fashion blogger si è fatta immortalare al tavolo di quello che ha tutta l’aria essere un bar, probabilmente negli attimi subito precedenti alla colazione, mettendo in mostra un outfit semplice ma allo stesso tempo elettrizzante e di classe. Maglione rosa attillato e trasparente e leggings abbinati, con calzettoni Prada e occhiali da sole da vera diva a coprire il volto per completare il look. Poi la frecciata in didascalia.

Chiara Nasti stuzzica i fan: “Mi stavo lamentando”

Post Instagram Chiara Nasti
Post Instagram Chiara Nasti (Screenshot)

Sono sei le foto nel post arrivato questa mattina sul profilo della Nasti. La modella campana si è fatta immortalare in una posa abbastanza spontanea, seduta sul divano di un locale all’aria aperta, con un outfit da brividi, ma con un’espressione abbastanza seccata. Da quello che si riesce a scorgere, occhiali neri permettendo, negli scatti l’influencer non sembra esattamente entusiasta, anche se conclude il post con una battuta, riferendosi all’ultima foto.

Nel sesto scatto infatti, la fidanzata di Zaccagni si alza dallo schienale e “si lamenta” con qualcuno. Lo scrive lei stessa nella didascalia, stuzzicando i fan e provando a fargli indovinare le motivazioni. “Chi indovina di cosa mi stavo lamentando nell’ultima foto?”, commenta insieme a una faccina. Di certo non deve essere il nuovo compagno a darle preoccupazioni, visto il grande affiatamento tra i due fin dai primi mesi di relazioni. L’esterno della Lazio, ex Hellas Verona, ha rapito il cuore della modella, uscita malconcia dalla breve relazione con Zaniolo, esterno – ironia della sorte – della Roma. Una partita, o per meglio dire un derby vinto fin qui a mani basse dal laziale.

Impostazioni privacy