Delia Duran, il bikini è striminzito e sgambato: mostra davvero troppo

Fisico mozzafiato e sensualità alle stelle, Delia Duran con un bikini minuscolo ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, mostra curve da paura

Delia Duran torna ad infiammare il web con un set di scatti super sensuali che mettono in risalto la sua infinita bellezza e il suo corpo da urlo. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire proprio tutti, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Delia Duran in posa
La modella Delia Duran (Screenshot da Instagram)

Nel set di foto postato ieri sera su Instagram la meravigliosa modella si mostra con due diversi bikini ed è davvero incantevole. In uno degli scatti il costume striminzito fa fatica a contenere le sue forme pazzesche, l’esplosivo décolleté è in bella vista e sembra che stia per fuoruscire tutto da un momento all’altro.

Lo slip del bikini è sgambatissimo e mostra fin troppo, a stento le copre infatti le parti intime. Con un corpo straordinario e la sua irresistibile bellezza Delia Duran ha infuocato non poco il web, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Sempre più seducente e provocante anche questa volta ha conquistato tutti, è bella da svenire.

Delia Duran in costume sfoggia un corpo magnifico, il post fa impazzire i fan

Delia Duran fisico
La modella Delia Duran (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola Delia Duran ha ipnotizzato i suoi tantissimi fan ieri sera. Il set di seducenti scatti ha lasciato tutti a bocca aperta, è un vero spettacolo. Questa non è la prima volta che incanta i suoi affezionati follower con la sua sensualità da urlo e le sue curve da sogno, in qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti.

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con i suoi scatti bollenti, con le sue curve pazzesche in bella mostra e la sua assurda sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. La splendida modella venezuelana è uno schianto e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Nel post pubblicato ieri con un bikini striminzito mette in evidenza la sua perfetta forma fisica, i suoi tantissimi follower hanno subito perso la testa ammirandola. Il costume è talmente sgambato che mostra fin troppo, più seducente e provocante che mai Delia Duran ha steso praticamente tutti.

Impostazioni privacy