Elisa Isoardi si gode il sole, il selfie evidenzia la scollatura: l’occhio cade lì

Splendido selfie per Elisa Isoardi, che si gode il sole primaverile della sua Roma. Sorriso smagliante e scollatura in primo piano

Sempre acqua e sapone nei suoi scatti, anche stamattina Elisa ISoardi ha dato il buongiorno ai suoi fan con un selfie – baciata dal sole – di estremo fascino. La conduttrice, amatissima anche suoi social, non ha risparmiato un pizzico di pepe ai suoi follower, mettendo in primo piano una linea da sogno e mostrandosi con una maglia scollata da togliere il fiato. Sfondo primaverile alle spalle per Elisa, che in mezzo al verde si gode il sole di una primavera che finalmente ha raggiunto anche la sua Roma.

Elisa Isoardi primo piano
La showgirl Elisa Isoardi (Instagram)

A onor del vero, la showgirl ha addirittura parlato di estate nella sua didascalia, anticipando i tempi di qualche mese. Che sia un refuso o una battuta poco importa. Le belle giornate di questi ultimi giorni nella capitale hanno stimolato la donna a una serie di splendidi scatti all’aria aperta, come quello arrivato pochi giorni fa sempre su Instagram. Sorriso smagliante, per il primo piano della Isoardi, e volto coperto dalla lunga chioma impazzita, nel pieno stile dell’ex ballerina di Milly Carlucci, la quale si appresta probabilmente a tornare in Rai dopo una lunga pausa dai riflettori.

Elisa Isoardi a un passo dal ritorno? A colloquio con la Rai

Post Instagram Elisa Isoardi
Post Instagram Elisa Isoardi (Screenshot)

Nella descrizione del post di questa mattina dunque, si legge: “Qui a Roma finalmente è arrivata l’estate . E da voi?”. Ma mentre la Isoardi dà il benvenuto all’estate (o alla primavera) in quel di Roma con il suo ultimo selfie, cercando qualche interazione tra i fan, l’avanzamento professionale nel mondo televisiva è stato nullo in questi mesi per la showgirl mesi. Un immobilismo che ha lasciato l’amaro in bocca all’ex volto di RaiUno, citando proprio Elisa in una delle sue recenti interviste al settimanale Gente, dove era intervenuta sulla piega che aveva recentemente preso la sua carriera.

Nelle ultime settimane però, secondo quando riportato da Dagopsia, pare qualcosa si stia muovendo per la conduttrice tanto amata dal pubblico. La direzione sarebbe ancora una volta quella di RaiUno, visto che la showgirl sarebbe stata – secondo indiscrezioni – a colloquio proprio con Antonio Di Bella (responsabile della fascia diurna del primo canale della Rai). Uno scenario che saprebbe tanto di ritorno a casa per Elisa, la quale in ogni caso – anche sui social – non ha mai perso il sorriso e la voglia di rimettersi in gioco, dopo 18 anni di carriera sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy