Elodie, stivali lunghi e vestito da capogiro: la scollatura fa sognare

Con l’ultimo post condiviso su Instagram, Elodie ha mandato letteralmente al settimo cielo i suoi fan. Tre scatti uno più bollente dell’altro: vestito jeans scollato pazzesco

Periodo di grandi soddisfazioni per Elodie, al vertice della scena musicale italiana e ormai in testa a tutte le classifiche con il suo “Bagno a Mezzanotte“. Con il suo ultimo singolo, rilasciato lo scorso 7 marzo, l’artista romana aveva sconvolto milioni di fan e appassionati, sia per l’orecchiabile brano pop che per il video in bianco e nero, diventato praticamente di culto. Trasgressiva e originale, mai banale l’ex concorrente di Amici nelle scelte di coreografie e outfit, sta rapidamente diventando una delle regine contemporanee del pop, e anche sui social il successo è arrivato ormai alle stelle.

Elodie primo piano
La cantante Elodie (Ansa Foto)

Proprio nel pomeriggio di oggi la cantante è intervenuta su Instagram con un post che ha mandato in estasi ancora una volta la sua community. Questa volta messa da parte per un attimo la sfera musicale, Elodie si è dedicata al mondo della moda, altra sua grande passione. In didascalia solo una nuvoletta, mentre tra i commenti i fan sono impazziti tra i soliti commenti epici a celebrare il suo ennesimo elettrizzante shooting.

Elodie, il vestito jeans incanta: “Calpestami!”

Post Instagram Elodie
Post Instagram Elodie (Screenshot)

Il top comment dell’ultimo post di Elodie rende estremamente l’idea dell’affiatamento della sua community e della passione con cui milioni di fan la seguono ogni giorno. Un utente infatti, facendo ironicamente riferimento agli stivaloni della cantante è intervenuto scrivendo: “Calpestami!”, in mezzo alla sfilza di cuori, emoticon, fiamme e complimenti. Da non sottovalutare ovviamente oltre agli stivali nemmeno il vestito, interamente in jeans, scollatissimo, proposto dalla showgirl, che si è messa in mostra in ben tre scatti diversi, ammalianti e anche piccanti per certi versi.

Scollatura assoluta protagonista dei tre scatti – dove Elodie si mette in posa come una vera top model – e uno sguardo a dir poco ipnotico, mentre in balcone alle sue spalle si scorge un meraviglioso cielo azzurro. Non solo cantante ma anche influencer ormai di successo, numeri da capogiro anche sui social come Instagram e Facebook oltre che su Spotify o Youtube, e milioni di follower (ben 2,7milioni). Contenuti simili a quelli di una modella per lei proprio su Instagram, dove di recente si è anche mostrata – per un noto brand proprio di jeans – durante una performance in acustico della sua nuova hit, “Bagno a Mezzanotte”.

Impostazioni privacy