Federica Pellegrini mostra un fisico scolpito, fan impazziti: “Chi viene?”

Federica Pellegrini si è mostrata in tenuta sportiva, nella mattinata di oggi, sfoggiando il solito fisico scolpito. La showgirl invita i fan ad allenarsi insieme a lei

Ancora un buongiorno in versione sportiva per Federica Pellegrini, che nonostante abbia attaccato la cuffietta al chiodo, ci tiene a tenersi in forma. Non che ne avesse bisogno, vista la leggendaria carriera da nuotatrice alle spalle, anche se lo spirito e l’anima rimane sempre quello di una grandissima amante dello sport. Stamattina dunque una corsetta mattutina per l’ex campionessa olimpica, che ha addirittura invitato i fan ad allenarsi insieme a lei. Lo ha fatta tramite la didascalia del suo ultimo post, dove si è mostrata per l’appunto in tenuta da runner, vogliosa di iniziare il suo percorso.

Federica PellegriniFederica Pellegrini (Instagram)

Nello scatto Federica ha sfoggiato una tutina rosa attillata con tanto di giacca bianca abbinata. Pancia di fuori e fisico scolpito per la donna, che mostra anche il tatuaggio sul fianco. Capelli sul volto spinti dal vento e posa da modella per la Pellegrini, che in didascalia scrive: “Chi viene a fare una corsetta con me?”. Tra le tante risposte da parte dei fan, pochi minuti fa è arrivato anche il commento da parte di un ex collega. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Federica Pellegrini, Massimiliano Rosolino si propone a sorpresa

Post Instagram Federica Pellegrini
Post Instagram Federica Pellegrini (Screenshot)

Forse una mossa per stemperare le recenti polemiche? Massimiliano Rosolino, ex collega nuotatore di Federica Pellegrini, è intervenuto stamattina sul profilo della donna con un commento nell’ultimo post, addirittura proponendosi – in maniera scherzosa – per una corsetta. Il clima pare dunque disteso dopo le ultime voci di un loro vecchio flirt. Intanto l’uomo a Verissimo aveva voluto sorvolare sui rumors, considerando che si trattava di tanti anni fa e di dettagli poco rilevanti per le rispettive vite sentimentali dei due interessati.

A proposito di vite sentimentali legate al nuoto, come noto Federica Pellegrini convolerà a nozze insieme al suo coach e fidanzato Matteo Giunta. I due, conosciutisi nel 2014, si sposeranno nel 2022 e proprio in una recente puntata di Verissimo si sono lasciati andare a qualche dettaglio della cerimonia. La proposta del fidanzato è arrivata pochi mesi fa, cogliendo piacevolmente alla sprovvista la Pellegrini. Federica infatti, molto emozionata durante l’intervista nel ripercorrere le tappe della relazione con Matteo, ha parlato di fine agosto come data del matrimonio, confermando che si terrà a Venezia, ossia la sua città natale.

Impostazioni privacy