Le Iene, il pubblico ha deciso: vogliono lei al posto di Belen

Belen Rodriguez da quest’anno ha preso il timone de ‘Le Iene’ insieme a Teo Mammuccari. Ma dopo ieri sera il pubblico ha individuato la sua erede

Ieri sera, come ogni mercoledì sera, ‘Le Iene‘ sono tornate in onda. Il programma d’inchiesta che va in diretta su Italia 1 come sempre è stato condotto da Teo Mammuccari, ormai storico presentatore del programma, affiancato da Belen Rodriguez, al suo primo anno di conduzione del programma.

Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice de ‘Le Iene’ (Screenshot da Instagram)

Protagonista della serata, nonché ospite in studio, è stata la bella ex gieffina Soleil Sorge, star dell’ultima edizione del reality soprattutto per la intricata situazione sentimentale con Alex Belli e Delia Duran. Proprio la influencer è stata vittima delle Iene con uno scherzo su una presunta truffa e ieri sera era in studio. Dopo qualche minuto al fianco di Teo Mammuccari, il pubblico sicuro ha iniziato a scatenarsi sui social chiedendo che Soleil prendesse il posto di Belen in conduzione. Molti i tweet a favore di questo cambio al timone, con alcuni che recitavano: “Ma che ci fa Belen al posto di Soleil?”, oppure: “Direi che possiamo tranquillamente sostituire Belen con Soleil da stasera”. Ma non è finita qui, durante la serata c’è stata una frecciatina piccante tra le due.

Le Iene, Belen omette Jeremias dagli ex di Soleil: “Lo ha omesso appositamente”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gfvip_video

Tutto può succede a ‘Le Iene‘, ormai ci siamo abituati. Soprattutto le battute e le frecciatine di Teo Mammuccari agli ospiti in studio non mancano mai. Proprio in un piccolo sketch è partita la frecciatina tra le due protagoniste di serata: Belen Rodriguez e Soleil Sorge.

La bella argentina elencando gli ex famosi della influencer, ha omesso il nome di Jeremias, suo fratello. Così ad intervenire è stato Teo Mammuccari entrando a gamba tesa: “Lei è qui perché è stata la fidanzata di Jeremias, il fratello di Belen”. Così Soleil ha subito risposto: “Si, l’ha omesso appositamente” (il tutto con un sorriso). A chiudere la questione è stata la bella argentina dicendo tra le risate: “Ormai è acqua passata”. Dunque un simpatico siparietto con qualche frecciatina che ha animato la serata. Ora resterà da vedere se il desiderio del pubblico di vedere Soleil alla conduzione del programma verrà esaudito. Ma ormai, molto probabilmente, se ne parlerà l’anno prossimo con una nuova stagione dello show.

Impostazioni privacy