Martina Fusco, che bocce: il costume non le tiene, è pazzesca

Martina Fusco ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un paio di scatti in bikini da togliere il fiato. Decollete in primo piano: curve pazzesche 

Non nuova a contenuti di questo tipo, anche stamattina Martina Fusco non ha deluso i suoi fan. Marchio di fabbrica, senza ombra di dubbio, l’esplosività dei contenuti con i quali ogni giorno la modella intrattiene la sua community. Il post di questa mattina, dove la showgirl si è messa in mostra in bikini, ha già raggiunto un successo incredibile tra i fan, attendendosi ai canoni delle precedenti pubblicazioni per sensualità e trasporto. Solo due scatti stavolta, assolutamente elettrizzanti, per un dolce e piccante risveglio.

Martina Fusco
La modella Martina Fusco (Instagram)

Nel primo dei due scatti, a copertina del post, Martina si mette in posa alla finestra. Bocca aperta e bikini pazzesco in primo piano, con curve incontenibili in bella mostra e un espressione del viso più che mai ipnotica. Addirittura più bollente la seconda foto, dove la fashion blogger stavolta sorride portando la mano tra i capelli, mantenendo sempre l’attenzione dello scatto sull’esplosivo decollete e sullo striminzito pezzo di sopra del costume. Un costume giallo che ha stregato i fan, intervenuti in migliaia a commentare.

Martina Fusco, bikini giallo da infarto: “Pronti?”

Post Instagram Martina Fusco
Post Instagram Martina Fusco (Screenshot)

Pronti per l’estate?”, scrive in didascalia la modella stuzzicando i fan. Neanche il tempo di dare il benvenuto alla primavera, che per influencer e fashion blogger è già tempo di pensare alla bella stagione. Estate alle porte, o quasi, questa mattina Martina si è infatti focalizzata sulla pubblicizzazione della sua nuova linea di costumi, ricevendo un grande seguito grazie alle solite pubblicazioni e foto esplosive. Lo ha fatto come detto con due foto, mentre nella descrizione del post invita i follower ad acquistare il nuovo capo: “bikini che indosso lo trovate sul mio sito”, conclude la fashion blogger con la speranza di aumentare ancor di più le interazioni.

Interazioni che di certo non mancano nei sempre suggestivi scatti dell’ex madre Natura. La giovane infatti, da studentessa universitaria, è passata al mondo della moda e del fashion blogging, fino a quello della tv e dello spettacolo. Da Ciao Darwin a La Pupa e il Secchione, la sua carriera da showgirl negli ultimi anni ha letteralmente spiccato il volo. Seguitissima e molto amata anche sui social, vanta ormai quasi 400mila follower. Anche nelle storie, tornando al piccantissimo bikini giallo, la modella è intervenuta con altri contenuti inediti.

Impostazioni privacy