Sergio Múñiz ha partecipato all’Isola 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Sergio Múñiz  ha partecipato alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Sergio Múñiz , pseudonimo di Rocco Maurizio Anaclerio, partecipò nel 2004 alla prima edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 29 anni quando sbarcò in Honduras, era modello.

Sergio Múñiz sguardo profondo
L’ex naufrago Sergio Múñiz (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era noto per via della sua carriera nel mondo del moda. All’Isola dei famosi con il suo modo di fare, il suo carattere e il suo fascino si fece non poco apprezzare dai telespettatori, il suo percorso fu infatti molto seguito e amato.

Serio Múñiz restò in Honduras fino alla fine, dove conquistò sempre più popolarità. Dopo aver trascorso 57 giorni sull’Isola si aggiudicò lui la vittoria della seconda edizione del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Sergio Múñiz

Sergio Múñiz all'Isola dei famosi
L’ex naufrago Sergio Múñiz (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Sergio Múñiz  dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Grazie anche alla visibilità ottenuta sull’Isola iniziò a farsi spazio nel mondo della recitazione diventando un attore molto famoso.

Nel corso della sua lunga carriera ha recitato molti ruoli a teatro, al cinema e in televisione. Sul piccolo schermo lo abbiamo visto in film e serie tv come La signora della camelie, Io non dimentico, Terapia d’urgenza, Caterina e le sue figlie, Squadra antimafia – Palermo oggi 3, I Cesaroni e altri ancora. Al cinema ha invece recitato in vari film, tra questi: I giorni perduti, Brokers – Eroi per gioco, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, La finestra di Alice, Si vive una volta sola e altri ancora.

In passato Sergio Múñiz ha condotto El traidor e ha preso parte a L’isola dei famosi – Le Olimpiadi. Nei panni di concorrente l’abbiamo anche visto a Si può fare! Tale e Quale Show. Sono passati circa diciannove anni dalla sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei famosi, oggi è ancora un personaggio molto noto.

L’ex naufrago continua a dedicarsi alla sua carriera di attore. Oltre ad essere un personaggio televisivo molto noto è molto seguito e apprezzato anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 23mila follower.

Impostazioni privacy