Valentina Vignali elegante e sensuale: il vestito ha uno spacco vertiginoso

Valentina Vignali si scatta un selfie davanti allo specchio ed è bella da togliere il fiato, l’abito che indossa è scollatissimo e lo spacco davvero profondo

Con la sua eleganza e la sua sensualità da urlo Valentina Vignali nella serata di ieri ha piacevolmente incantato i suoi affezionati e tantissimi follower. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante e più seducente che mai, non appena l’hanno vista i suoi fan hanno totalmente perso la testa.

Valentina Vignali sguardo ammaliante
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Lo scatto postato ieri sera su Instagram la ritrae super seducente ed elegante davanti allo specchio. La splendida cestista e influencer si abbassa e si scatta un selfie, il lungo abito glitterato che indossa la copre poco. Lo spacco laterale è davvero vertiginoso e le lascia scoperte le sue favolose gambe, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a smettere di guardarla.

Anche la profondissima scollatura ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, inevitabilmente infatti l’occhio è caduto subito lì. Gran parte del ‘davanzale’ da sogno è in bella vista e ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Il selfie bollente di Valentina Vignali ha conquistato praticamente tutti, d’altronde con quel corpo magnifico e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan.

Valentina Vignali con un outfit da urlo manda il web in tilt, scollatura pazzesca e spacco profondissimo

Valentina Vignali sensuale
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Valentina Vignali ha steso tutti con la sua straordinaria bellezza e le sue forme da paura, le basta mostrarsi per infuocare il web. Con qualunque outfit infatti riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower, questi non fanno altro che farle notare quanto sia stupenda e super seducente.

Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti bollenti che mettono in evidenza non solo la sua magnifica bellezza ma anche il suo fisico statuario. Foto e pose osé che lasciano ogni volta tutti senza fiato, per i suoi follower è impossibile resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità, la nota influencer è proprio uno spettacolo.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, elegante e super sensuale davanti allo specchio è uno schianto. Il lungo e glitterato abito blu ha uno spacco vertiginoso che esalta gambe pazzesche e la generosa scollatura mette in mostra il suo décolleté mozzafiato. Con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo Valentina Vignali ha steso praticamente tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy