Viky Varga, il vestito beige è pazzesco: la visita lascia senza parole

Viky Varga è incantevole in un abito beige aderentissimo si mostra in tutta la sua bellezza con un panorama mozzafiato, fan in delirio. 

Più bella che mai, Viky Varga torna sempre a stupire i suoi fan con delle foto davvero mozzafiato. Il profilo Instagram della modella è un vero e proprio blog, incentrato quasi sempre su scatti di moda ed eventi mondani a cui partecipa. Ma non mancano anche uscite con le amiche e foto romantiche con il suo Graziano Pellè, con tanto di tramonti suggestivi sullo sfondo.

Viky Varga selfie specchio
Viky Varga (foto Instagram)

Viktoria ha catturato l’attenzione del web raggiungendo 610mila follower che la seguono con passione aspettando ogni suo post con ansia e riempiendola di like. Qualche giorno fa, la Varga ha stupito tutti con un video molto bello in cui mostra, indossati da lei, tre bikini tratti dalla collezione di cui è co-fondatrice, Vama Swim.

Nel video lei ondeggia improvvisando un balletto, facendo da testimonial per i suoi capi: uno è beige, l’altro è nero e l’altro è bianco. Nel post Viky invitava le sue fan a scegliere il costume due pezzi che preferivano. Sempre in giro per il mondo, la modella condivide sui suoi social anche scorci dei suoi tanti viaggi. Già nel penultimo post aveva fatto scoprire che attualmente si trova a Dubai, sicuramente in un resort da sogno.

 

Grattacieli mozzafiato ma gli occhi cadono su di lei: Viky Varga fasciata in un vestito attillato

Viky Varga a Dubai
Viky Varga a Dubai (fonte Instagram)

Nell’ultimo post di oggi Viky Varga ha deciso di condividere sulla sua pagina Instagram proprio alcuni scatti da Dubai, permettendo ai suoi follower di ammirare il fantastico panorama che la città regala. Nell’album di foto troviamo alcuni selfie allo specchio in cui si mostra in tutta la sua bellezza, ma le foto che colpiscono di più sono quelle con lo sfondo dei grattacieli.

Nonostante la location, gli occhi cadono comunque su di lei: bellissima e semplice, fasciata in un abito aderentissimo beige con tagli cut-out che ne lasciano scoperto il ventre e monospalla. Dotata di un’innata eleganza, Viky ha un fisico statuario e delicato che i fan apprezzano moltissimo riempiendola di complimenti nei commenti dei suoi post. Intanto, lei ci mostra anche la sua cena prelibata.

A Dubai infatti, la bella Varga si trovava in un ristorante dal nome italiano, “L’amo Bistrot del Mare” e condivide con i follower il piatto variopinto della sua cena. Comprensibilmente a base di pesce, la portata ha un aspetto ottimo ed è la testimonianza che la modella si concede dei buoni pasti, nonostante la sua linea invidiabile.

Impostazioni privacy