Ana Mena, l’annuncio e la scollatura fanno contenti i fan: che sensualità

Ana Mena torna a incantare i fan con un annuncio speciale e la foto sui social manda in estasi: outfit stupendo e sensualità sconvolgente.

Sempre piena di energia Ana Mena continua a stupire il suo enorme seguito di fan tra Italia e Spagna. La cantante amatissima per le sue hit estive che sono diventate un vero e proprio tormentone, ha colpito il pubblico italiano con la partecipazione all’ultimo Sanremo. “Duecentomila ore” è stato il brano che la Mena ha presentato sul palco dell’Ariston e, pur non avendo raggiunto posti alti in classifica, è diventata sicuramente un successo musicale dopo.

Ana Mena outfit bianco Instagram
Ana Mena (foto Instagram)

La canzone è piaciuta talmente tanto che poi l’artista spagnola ha deciso di farne una versione nella sua lingua d’origine, che si adattava perfettamente alle note della hit, diventando “Cuando la noche arriba“. La vita di Ana Mena è diventata ancora di più un turbine di impegni ed appuntamenti. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram ufficiale per accorgersi di come spazia tra concerti, collaborazioni con noti brand ed eventi mondani.

Sempre in giro per l’Europa ed il mondo, ogni tanto la cantante non si fa mancare anche qualche viaggio in Italia. Qualche mese fa, ad esempio, Ana è tornata nel nostro paese proprio in occasione di un evento di moda: la Milano Fashion Week. Bella ed elegante più che mai, ha presenziato alla sfilata di Giorgio Armani, con tanto di foto con il capo della maison.

Eleganza e audacia, Ana Mena annuncia novità musicali e la giacca aperta fa sognare

Ana Mena annunio Instagram
Ana Mena (screenshot Instagram)

Basta una singola foto di Ana Mena per scatenare l’attenzione dei tantissimi follower che la seguono ed è proprio questo il caso. Nel suo ultimo post, con una serie di scatti mozzafiato la bellissima cantante spagnola ha acceso i riflettori su di sé lanciando un annuncio che ha già mandato in estasi gli ammiratori. Nelle foto lei è di una sensualità estrema, con indosso una giacca/vestito nera aperta sulla scollatura generosa.

L’occhio cade inevitabilmente sul decolleté è sulle gambe perfette, mentre nel post leggiamo così: “Raga stanno arrivando due chicche galattiche, avviso“, scrive con una faccina sorridente. La traduzione in spagnolo è ancora più esplicativa, visto che l’artista scrive “2 hits” molto forti.

Il messaggio arriva chiaro e deciso dunque, perché è comprensibile che Ana Mena abbia già in serbo per noi due nuovi lavori musicali che sicuramente, in vista della stagione estiva, andranno a tenerci nuovamente compagnia sulle spiagge assolate, come succede da qualche anno a questa parte.

Impostazioni privacy