Anna Tatangelo, il selfie infuoca il web: scollatura ipnotica

Anna Tatangelo si scatta un selfie e fa impazzire praticamente tutti, lo sguardo ammalia ma a far sognare ci pensa la profondissima scollatura

Torna a catturare non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza, stiamo parlando della meravigliosa Anna Tatangelo. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha infiammato il web, i suoi seguaci non appena l’hanno vista hanno totalmente perso la testa.

Anna Tatangelo primo piano
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram la splendida cantante si scatta un selfie ed è davvero stupenda. Con un’espressione ammaliante e travolgente fissa la fotocamera e incanta tutti, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulla profondissima scollatura. Nella didascalia fa sapere di essere pronta per la cena, per la serata ha indossato un outfit pazzesco che ha mandato il web in delirio.

Il suo décolleté mozzafiato è in bella mostra, inutile dire che la visuale da paura ha ammaliato tutti. Il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like, i suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super seducente. Con la sua assurda sensualità e il suo fascino Anna Tatangelo anche questa volta ha conquistato tutti.

Anna Tatangelo incanta il web con un selfie bollente, l’occhio dei fan cade subito lì

Anna Tatangelo selfie
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Anna Tatangelo lascia tutti senza fiato con la sua bellezza irresistibile e il suo corpo da favola. Tutte le volte che si mostra manda il web totalmente in tilt, d’altronde con quelle curve da paura e il suo incredibile fascino non notarla per i suoi seguaci non è certo possibile.

I suoi post su Instagram fanno girare sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, soprattutto quando questi la ritraggono in versione super seducente e provocante. Foto e pose osé che oltre alla sua magnifica bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico statuario. Con il passare del tempo è sempre più attraente e affascinante, i suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia straordinaria.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, pronta per andare a cena fuori Anna Tatangelo è un vero schianto. La profonda scollatura mette in risalto il suo esplosivo ‘davanzale’, i suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Impostazioni privacy