Belen Rodriguez in posa di profilo: il top è mini e le curve ne approfittano

Belen Rodriguez manda in tilt i fans sui social- Scatto bollente che mette in mostra gli addominali. Cita Alejandro Sanz, e il gossip impazza

Tutto si può dire della vulcanica Belen Rodriguez, meno che sia banale o poco interessante. La conduttrice e modella argentina sa sempre come far parlare di sé e mettere il pepe in ogni situazione. Un esempio? Negli ultimi giorni (come ormai da anni a questa parte, per altro) è stata davvero su ogni giornale o rivista,  non solo per i suoi impegni lavorativi o per la sua conduzione della storica trasmissione Le Iene, ma anche per le vicende da “cronaca rosa”.

belen rodriguez 15042022 (2)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Basti pensare al tanto chiacchierato ritorno di fiamma con l’ex marito, il ballerino Stefano de Martino, padre del figlio Santiago. E’ anche balzata sui trending topic delle ultime ore per la “frecciata” lanciata all’ex cognata Soleil Sorge, che è stata fidanzata del fratello Jeremias. Ospite delle Iene, Soleil è stata presentata da Belen, che ha “elencato” gli ex fidanzati di Soleil Sorge. L’argentina ha però convenientemente “dimenticato” di aggiungere il fratello alla lista, cosa che non è certo passata inosservata, neanche a Soleil: “Lo ha fatto apposta” ha detto, mentre l’argentina ha glissato sull’argomento, che però è inevitabilmente stato a lungo discusso sui social.

Belen Rodriguez, scatto bollente sui social. E il testo di quella canzone fa discutere

belen rodriguez 15042022 (2)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Insomma, Belen continua ad essere tra i personaggi più discussi. Anche sul web, dove è ovviamente seguitissima. Nell’ultimo post pubblicato la Rodriguez ha condiviso con i suoi fans alcuni scatti social. Con un top nero tagliato sull’addome, Belen ha messo in mostra la sua forma fisica davvero perfetta. Accanto agli scatti l’argentina ha pubblicato una didascalia che riporta il testo della canzone A la Primera Persona del noto cantante spagnolo Alejandro Sanz.

“Cosa farò con i sogni? Cosa farò con quei baci? Cosa posso fare con tutto ciò che sogniamo?”  Si  legge “Anche se la gente lo dice, io non voglio sentirlo. Non c’è più paura di quella che provi quando non senti più nulla”. E poi ancora “Alla prima persona che mi aiuta a camminare, Ho intenzione di darti il ​​mio tempo, ho intenzione di darti al mare. Non sto dicendo che sia facile. Penso di darle le carezze che avevo salvato, Non chiedo che le cose vadano sempre bene per me, Ma sono già stanco di perderti”

Chissà se l’argentina era semplicemente in vena romantica, se ama particolarmente questa canzone, oppure se è un messaggio rivolto a qualcuno, magari proprio a quel Stefano con il quale sembra essere tornato il sereno.

Impostazioni privacy