Cristina Marino bollente versione professoressa: le forme e gli occhiali infiammano la mattina

Più in forma che mai l’attrice Cristina Marino mostra la sua linea strepitosa nell’ultimo post di Instagram, il dettaglio sono gli occhiali da prof. 

Bellissima e sempre carica, la splendida attrice Cristina Marino sta vivendo un momento davvero inarrestabile dal punto di vista professionale. I suoi impegni sono sempre di più e ne possiamo scoprire qualcosa anche dando un’occhiata alla sua pagina Instagram che unisce 594mila follower. Tantissimi progetti in ballo, uno di questi è il suo brand.

Cristina Marino bianco e nero
Cristina Marino (foto Instagram)

Befancyfit è il nome del marchio da lei creato e consiste in una serie di prodotti dedicati al mondo del beauty e del fitness. In effetti, dopo un primo amore per il cinema, la Marino ha scoperto la grande passione proprio per questo mondo dell’allenamento fisico ed ha scritto addirittura un libro con una serie di spunti sul suo “Metodo Befancyfit“, in cui raccoglie consigli per uno stile di vita sano ed equilibrato.

Novità anche nel mondo della tv: di recente vi avevamo raccontato chi saranno i partecipanti alla nuova serie di “Celebrity Hunted“, il programma di Prime Video giunto alla sua terza edizione. E nel cast ci sono proprio loro: Cristina Marino ed il marito Luca Argentero che, insieme agli altri, tenteranno di aggirare le indagini degli investigatori professionisti facendo perdere le loro tracce.

 

Fisico pazzesco e sportivo e occhiali sul viso, Cristina Marino conquista di nuovo il web

Cristina Marino occhiali Instagram
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Il profilo Instagram dell’attrice è curatissimo e nulla è lasciato al caso. Ogni post è studiato alla perfezione e, dando un’occhiata alla pagina ci si rende conto che segue perfettamente un tema e un filo conduttore. Oggi la splendida Cristina Marino è tornata a infiammare il web con un post in cui mostra il suo fisico splendido…con un dettaglio in più!

Capelli morbidi e treccia disfatta, la moglie di Argentero indossa un completo sportivo composto da top e leggings, con sopra una giacca scesa sulle spalle. Alla mano una borsetta nera trapuntata e sul viso un paio di occhiali che le conferiscono uno stile “prof” terribilmente azzeccato. Il look è il frutto di una collaborazione con un brand che Cristina ha taggato nella didascalia del post e scatena subito una marea di commenti positivi per lei.

Tra i suoi seguaci c’è chi aspetta con ansia le sue pubblicazioni proprio perché la Marino ormai funge da vera fonte di ispirazione per chi ha scelto di seguire il suo stesso stile di vita. Con le sue chicche giornaliere regala anche nelle sue stories spunti e novità quotidianamente.

Impostazioni privacy