Delia Duran, il video è da infarto: in bikini infiamma

Inarrestabile Delia Duran, con la sua linea di costumi da bagno è un fiume in piena, il video fa impazzire i fan e lascia tutti a bocca aperta.

Un periodo davvero scoppiettante per la super bomba Delia Duran, che dall’ultima edizione del GF Vip è sempre più lanciata nel mondo professionale. Nonostante sia finita involontariamente coinvolta nel reality a causa del famoso “triangolo” con Alex Belli e Soleil Sorge, si può dire che per lei non sia stata tutta sfortuna. Proprio queste vicende sentimentali le concessero di diventare una concorrente ufficiale.

Delia Duran Bikini Instagram
Delia Duran (foto Instagram)

Il programma condotto da Signorini le ha dato sicuramente un’enorme popolarità che Delia sta sfruttando al meglio seguendo quelle che erano le sue attività imprenditoriali. Già da prima di entrare nella casa, infatti, la Duran era la creatrice di un brand di moda, nello specifico di bikini e beachwear. Una tendenza che sta andando molto forte negli ultimi tempi tra vip e influencer, soprattutto nel caso di una modella come lei che ha scelto di esserne la testimonial in prima persona.

Di recente abbiamo avuto già modo di ammirarla varie volte in tutta la sua bellezza, durante alcuni scatti e scene prese da un viaggio nella Repubblica Dominicana della Duran insieme al compagno Alex Belli. Uniti anche nella vita professionale, i due ne hanno approfittato probabilmente proprio per utilizzare queste fantastiche location come set per gli shooting del brand di Delia.

VIDEO esplosivo con le forme al vento, Delia in bikini è un concentrato di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)


Se pensate di averne viste abbastanza, vi sbagliate di grosso. Delia Duran è sempre pronta a stupire e, non c’è che dire, lo sta facendo ogni giorno di più. Sul suo profilo Instagram ufficiale pubblica in questi giorni alcuni scatti che sponsorizzano proprio i suoi bikini e costumi da bagno, indossati splendidamente da lei stessa.

Nel post di oggi, però, si è superata ancora una volta perché ha pubblicato un video da far girare la testa. Più in forma che mai, vediamo la modella che si pavoneggia nei due pezzi di sua creazione mentre, in alcune scene, corre sulla spiaggia lasciando danzare al vento anche le sue curve incontenibili.

Fisico mozzafiato e trucco perfetto (anche in spiaggia), Delia promuove così il suo brand, con tanto di collane coloratissime stile etnico al collo. Un vero splendore, abbronzatissima e incorniciata dal panorama composto di spiagge bianche incontaminate e acque cristalline, l’ex gieffina tiene in mano perfino dei pappagalli. Ma non pensate che sia finita perché con la Duran e Alex Belli le soprese sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy