Kabir Bedi ha partecipato all’Isola 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Kabir Bedi ha partecipato alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Kabir Bedi partecipò nel 2004 alla prima edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 58 anni quando sbarcò in Honduras, era un attore.

Kabir Bedi primo piano
L’ex naufrago Kabir Bedi (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era noto per via della sua carriera nel mondo della recitazione, tantissimi sono i film e le serie tv in cui ha recitato sia al cinema che in televisione. Sul grande schermo prima del reality aveva recitato in film come Seema, Yauwan, Ishq Ishq Ishq, Nagin, Sandokan, Il corsaro nero, La tigre è ancora viva – Sandokan alla riscossa, Ashanti, Gioco mortale, Belva di guerra e in molti altri ancora.

Sul piccolo schermo lo abbiamo invece visto in film e miniserie come Maya, Sandokan, Il ladro di Bagdad, Hunter, Dynasty, Una vita da vivere, La signora in giallo, I misteri della giungla nera, Il principe del deserto, Aquila rossa, La figlia del maharajah , Beautiful, Highlander, Il ritorno di Sandokan, il figlio di Sandokan e molti altri ancora.

Kabir Bedi restò in Honduras fino alla fine, dove conquistò sempre più popolarità, il suo percorso fu molto apprezzato dai telespettatori. Dopo aver trascorso 57 giorni sull’Isola non si aggiudicò però lui la vittoria della seconda edizione del reality, si classificò infatti secondo.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Kabir Bedi

Kabir Bedi all'Isola dei famosi
L’ex naufrago Kabir Bedi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Kabir Bedi dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Tornò a dedicarsi alla sua carriera di attore recitando in molti film e serie come Vivere, Un medico in famiglia, Spices & Secrets with Zarine Khan, Thinkistan, Sandokan in Sicilia, Saheb Biwi Aur Gangster 3. 

Sono passati circa diciannove anni dalla sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei famosi, oggi è ancora un personaggio molto noto e apprezzato. L’ex naufrago nei panni di attore farà parte del cast di Shaakuntalam e Alert 24X7, al cinema nel 2022 e nel 2023. Di recente lo abbiamo invece visto al Grande Fratello Vip, ha infatti partecipato alla sesta edizione del reality. Kabir Bedi è molto seguito e amato anche sui social, sul suo profilo Instagram ad oggi conta quasi 50mila follower.

Impostazioni privacy