Kendall Jenner resta in topless: slip e niente più, da infarto

Kendall Jenner infiamma Instagram: la super modella statunitense si mostra in topless e mini slip e lascia tutti senza parole. E’ incantevole

Una super modella di 26 anni ed una famiglia davvero celebre, tra le più famose non solo negli Stati Uniti ma nel mondo intero. Stiamo parlando di Kendall Jenner, la sorellastra delle Kardashian, Kim Kourtney e Khloé. Hanno la mamma in comune, è la più piccola delle celebre consanguinee ma la sua popolarità è arrivata anche e soprattutto a loro, sul reality show incentrato sulle gesta della famiglia.

Kendall Jenner selfie
La modella Kendall Jenner (Instagram)

Un vero e proprio successo negli Stati Uniti “Al passo con i Kardashian“, tanto che ne ha beneficiato anche la piccola Kendall che ha visto la sua carriera decollare letteralmente. Molto l’hanno fatto anche le sue forme davvero giunoniche; “84-61-88” che rasentano quasi la perfezione e le hanno permesso di “conquistare” anche oltre 220 milioni di follower, un numero pazzesco ed incredibile, eppure in continua crescita.

Certo, bazzecole rispetto alle sorelle più famose, ma Kendall è giovanissima e può ampiamente eguagliare la notorietà di Kim, la più popolare di tutte. La strada intrapresa è decisamente quella giusta a giudicare il suo profilo Instagram. Molto impegnata nel suo lavoro di modella, posta con grande frequenza i suoi lavori ma sono tantissime anche le foto in cui appare con le sorelle, in party e feste organizzate nelle lussuose ville che dispongono.

Kendall Jenner, che modella pazzesca: i suoi lavori

Kendall Jenner topless
La modella Kendall Jenner (Instagram)

La Jenner, nella sua carriera, ha sfilato per brand davvero molto rinomati, da Calvin Klein a Victoria’s Secret, fino ad Adidas e Balmain. Ed anche le sue amicizie sono nel mondo dorato di Hollywood; la sua migliore amica è infatti Hailey Baldwin, altro volto notissimo del jet set statunitense.

Incantevole, nell’ultimo post pubblicato ha davvero oltrepassato il limite. A bordo piscina si è infatti mostrata in topless, con solo il braccio sinistro a coprire il suo favoloso décolleté. Una posa davvero da infarto, perché la Jenner indossa solo uno slip blu, peraltro decisamente sgambato che mette in mostra anche parte del suo inguine.

Una foto che ha scatenato proprio tutti, tant’è che i like sono arrivati ad oltre un milione, numeri davvero pazzeschi ed inimmaginabili per le star italiane. In mano ha una bottiglia di tequila di una nota marca che pubblicizza anche nelle altre immagini del post, per un effetto davvero conturbante e pazzesco. La nota marca del superalcolico, infatti, compare in alcuni salvagente in piscina ma anche nella bottiglia piccola inquadrata nella sua mano in un’altra foto.

Impostazioni privacy