Lorella Boccia, la sua “confidenza”: “Le sto facendo”

Lorella Boccia è pronta all’esperienza a “Made in Sud”: la conduttrice napoletana si racconta ai microfoni del magazine Confidenze

Era il segreto di Pulcinella, ma Rai 2 l’ha svelato ufficialmente pochi giorni fa. Lorella Boccia sarà la conduttrice femminile di Made in Sud. Dopo anni in cui Fatima Trotta ha rivestito quel ruolo, arriva un’altra napoletana doc al timone della trasmissione comica più amata e riguardante il Sud Italia.

Lorella Boccia sorride
La conduttrice Lorella Boccia (Ansa foto)

L’ex ballerina, uscita dal programma “Amici di Maria De Filippi” di Canale 5, è ora pronta ad una nuova sfida nella sua carriera. Al suo fianco avrà un altro napoletano purosangue, il cantante – anzi, rapper – Clementino. Tante le novità, tantissimi i comici, di cui alcuni già protagonisti nelle passate edizioni.

E’ ormai tutto pronto, considerato come si prenderà il via ufficialmente a partire da lunedì in prima serata nella classica location dell’Auditorium Rai di Napoli. L’ormai ex ballerina, da pochissimo diventata mamma di Luce Anthea per la prima volta, al magazine “Confidenze” si è raccontata alla viglia di questa nuova esperienza per lei.

La bambina mi fa dormire poco ma sono determinata, ho tanta stanchezza ed ansia in questo periodo” ha ammesso la bellissima conduttrice. “Non ho un attimo di tempo, a Made in Sud sono impegnata nelle ultime prove” ha poi aggiunto.

Lorella Boccia, le sue esperienza lavorative in tv

Lorella Boccia bacia
La conduttrice Lorella Boccia (Ansa)

La Boccia, sempre al magazine, ha poi svelato una delle sue passioni che di certo non coltiverà sul palco di Made in Sud. “Mi piacerebbe cantare ma non credo che me lo lasceranno fare, solo mia figlia mi apprezza, sorride e si calma immediatamente se intono un motivetto” ha ammesso quasi orgogliosa la conduttrice.

Una Lorella Boccia che ha investito su sé stessa in passato, come ha spiegato. “Ho lavorato da subito dopo la partecipazione ad Amici ed ho investito in corsi di recitazione e dizione tutti i miei guadagni“; di certo una mossa saggia che sembra aver prodotto grandi risultati.

Peraltro non è un mistero che la Boccia, tra i suoi sogni, avesse proprio quello di condurre “Made in Sud“, un obiettivo finalmente concretizzato. La Boccia, peraltro, può già vantare una buona esperienza lavorativa. Ballerina prima e coreografa poi in “Ciao Darwin“, si è immolata anche nella recitazione con “Fatti unici“, programma tv prodotto da Tunnel produzioni (lo stesso di Made in Sud) con Paolo Caiazzo e Maria Bolignano.

Nella conduzione, invece, si è già cimentata con “Rivelo“, un programma di Real Time dove realizzava interviste a personaggi della tv e dello spettacolo.

Impostazioni privacy