Michela Persico, short mini e scollatura da urlo: lo sguardo ammalia

Con un look da urlo Michela Persico ha incantato i suoi tantissimi follower, gli short sono cortissimi ma l’occhio cade soprattutto sulla generosa scollatura

Vestita tutta di bianco Michela Persico è davvero bella da impazzire. L’outfit che indossa nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Con un corpo magnifico e la sua straordinaria bellezza ha steso proprio tutti, è un vero schianto.

Michela Persico scollatura
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Seduta su uno sgabello la meravigliosa conduttrice fissa la fotocamera con uno sguardo incantevole che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci. Questi si sono però lasciati distrarre dalle sue curve mozzafiato, ammirandola in tutto il suo splendore hanno proprio perso la testa.

Michela Persico nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa short cortissimi che le lasciano totalmente scoperte le sue favolose gambe. Sopra ha un top in stile ‘peluche’, questo è scollatissimo e ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. Le sue ‘bombe’ da paura sono in bella mostra e la visuale pazzesca ha fatto impazzire praticamente tutti, è davvero stupenda.

Michela Persico esalta le sue forme da paura con un favoloso outfit, fan impazziti

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Con uno sguardo ammaliante e travolgente Michela Persico ha ammaliato i suoi tantissimi e affezionati follower, ma ad ipnotizzarli è stato il suo fisico mozzafiato. Gli short mini mettono in risalto le sue meravigliose gambe ma la vera protagonista è la profonda scollatura, questa fa cadere l’occhio dei fan sul suo fantastico décolleté.

Sul suo profilo Instagram l’irresistibile conduttrice provoca spesso i suoi seguaci con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e ammaliante. Davanti alla sua assurda sensualità e alla sua bellezza mozzafiato i suoi fan perdono ogni volta la testa, non notarla per loro non è proprio possibile. Questi non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Michela Persico è davvero favolosa con un outfit total white. I cortissimi pantaloncini esaltano gambe da urlo e il top scollatissimo mette in evidenza le sue ‘bombe’ esplosive. I suoi tantissimi follower non appena l’hanno vista sono impazziti, con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza anche questa volta ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy